tag foto tag foto tag foto tag foto

iOS7 : conferme sulla data di rilascio del 10 settembre















Il prossimo aggiornamento dell'iOS 7 di Apple potrebbe debuttare nello stesso giorno della presentazione dei due nuovi iPhone, la versione 5S e la versione low-cost 5C.
Questo almeno secondo la notizia riportata da Owen Williams, in base una mail ricevuta dal team di Nuance, che comunicava agli sviluppatori che il 10 di settembre verrà rilasciato.

Una voce che si può considerare veritiera visto che l'azienda Nuance,  produce per Apple il sintetizzatore vocale di Siri, quindi in prima linea in fase di informazioni che riguardano un loro prodotto utilizzato dall'attuale modello e dal prossimo in uscita.

Nella mail si fa riferimento alla possibilità agli sviluppatori,iscritti al programma NDEV, di avviare i test visto che lo SpeechKit 1.4.5 risulta compatibile con la versione  beta dell'iOS 7 in previsione del prossimo rilascio.

Nei rilasci precedenti la casa di Cupertino aveva sempre fornito agli sviluppatori la versione Gold Master nella stessa giornata della presentazione al Keynote, con la versione caricata sui nuovi iPhone rilasciata un paio di giorni prima dell'inizio della commercializzazione del device, quindi in questo caso se le date venissero confermate si avrebbe una variazione con la versione Gold entro al fine della settimana e  quella definitiva il 10 settembre data di presentazione ufficiale dei nuovi modelli.

Nessun commento

Powered by Blogger.