tag foto tag foto tag foto tag foto

INRIX Traffic Mappe, percorsi e avvisi






















INRIX è l'applicazione di allerta su traffico, itinerari e strade più precisa e ti dà il controllo dei tuoi spostamenti. Scegli il percorso più veloce, decidi l'orario migliore per partire, conosci l'orario di arrivo in anticipo e condividilo con amici e familiari.

INRIX effettua il crowdsourcing di dati provenienti da più che semplici telefoni. Disponiamo di dati GPS derivanti da milioni di autocarri, telecamere, sensori stradali, sistemi di navigazione integrati per auto. Seguiamo inoltre eventi locali che vanno a incidere sul traffico. La maggior parte delle case automobilistiche più importanti del mondo, tra cui Ford, BMW e Toyota, si affidano a INRIX per i loro sistemi di navigazione integrati per auto.

L'applicazione permette di segnalare immediatamente e condividere incidenti, pericoli e l'attività della polizia. L'utilizzo dell'applicazione è una vittoria per l'intera comunità di automobilisti, che risparmierà tempo e denaro ed eviterà ogni tipo di frustrazione.

“Una volta caricata questa applicazione, le tue capacità di raccolta di informazioni sul traffico non conosceranno limiti”. MAC|Life

Caratteristiche principali:

Notizie sul traffico: personalizza e visualizza tutte le notizie rilevanti per il tuo spostamento su una schermata. Non farti sorprendere mai più dal traffico generato da una partita di calcio!
Mappa del traffico: visualizza le condizioni attuali del traffico, incidenti, lavori in corso, posti di blocco e strade chiuse.
I percorsi più veloci: visualizza i percorsi più veloci per raggiungere le tue destinazioni preferite.
Avvisi sul traffico personalizzati: ricevi avvisi per eventuali incidenti e ritardi lungo il tuo percorso.
Condividi gli orari di arrivo: informa i tuoi amici sul tuo orario di arrivo.
Avvisi di partenza: ti informa quando partire per arrivare in orario.
Segnalazioni sul traffico dalla comunità: visualizza in modo tempestivo le segnalazioni su incidenti da parte della comunità di automobilisti INRIX.
Telecamere per il controllo del traffico: visualizza le condizioni del traffico in tempo reale.
Sincronizzazione con il cloud: visualizza i luoghi e i percorsi salvati su più dispositivi.

Versione Premium:
Numero illimitato di luoghi salvati: salva e monitora i percorsi di un numero illimitato di luoghi
Prezzi della benzina: consulta i prezzi della benzina segnalati attraverso le transazioni con carta di credito e aggiornati ogni ora.

INRIX dispone dei migliori dati sul traffico e sugli incidenti stradali per oltre 2,8 milioni di miglia di strade in più di 32 Paesi. Tra le principali città sono presenti: New York, Los Angeles, San Francisco, Seattle, Dallas, Houston, Miami, Honolulu, Atlanta, Boston, Washington D.C., Philadelphia, Chicago, Detroit, San Diego, Phoenix, Toronto, Montréal, Vancouver, Calgary, Parigi, Lione, Marsiglia, Berlino, Amburgo, Monaco, Londra, Birmingham, Manchester, Leeds, Glasgow, São Paulo, Rio de Janeiro, Salvador, Brasília, Roma, Milano, Napoli, Torino, Madrid, Barcellona.

Novità nella versione 5.0

Novità!
• Notizie sul traffico – Ora l'applicazione ti mostra tutti i dettagli rilevanti sul TUO percorso in una sola schermata. Consulta in un solo colpo la mappa del traffico, le telecamere, gli incidenti e l'orario di arrivo.
• Interfaccia nuova – Grazie ai membri del nostro team di progettazione abbiamo reso l'interfaccia più semplice e attraente!
• Telecamere per il controllo del traffico – Ora che le telecamere per il controllo del traffico sono incluse nella versione gratuita puoi provarle tu stesso.
• Nuova funzione di ricerca – Devi incontrarti con gli amici dopo il lavoro? Ora puoi ricercare luoghi provvisori direttamente dalla mappa e informare i tuoi amici sul tuo orario di arrivo.
• Versione Premium a $9,99 – Abbiamo diminuito il prezzo della versione Premium così potrai salvare un numero illimitato di luoghi e vedere i prezzi della benzina.
L'app gratuita si può scaricare da questo link


Nessun commento

Powered by Blogger.