tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Smash Bandits























Dai creatori di Smash Cops: schiantati in giro per l'America nella corsa automobilistica più fuori di testa dell'App Store. Ottieni auto sempre più potenti, raggiungi il top grazie ai gadget di gioco e guida più veloce dei poliziotti per raggiungere il confine.

SFASCIA TUTTO
Beh, quasi! Qualsiasi sarà la strada che deciderai di percorrere, attraverso un mondo di piste e città polverose e in continuo cambiamento, potrai farti strada sfasciando oggetti con un'intensità mai vista.

POTENZIA E SORPASSA
Assicurati di non restare indietro nel gioco e di tenere testa agli sbirri, grazie a fantastici potenziamenti. Parti con una semplice utilitaria e rendila fenomenale con velocità, controllo e potenza extra. Una volta che i soldoni inizieranno ad entrare, potresti anche mettere le mani sull'auto più veloce del pianeta, la mitica Hennessey Venom GT.

SPACCA LE CLASSIFICHE
Nessuna corsa automobilistica sarebbe completa senza un elicottero della TV che fa riprese dall'alto. Più avanti andrai e più oggetti sfascerai e più alti saranno il numero di visualizzazioni TV e il tuo incasso. Gioca contro i tuoi amici di Facebook e del Game Center per scoprire chi diventerà il bandito più famoso della TV.

AUMENTA LE TUE POSSIBILITÀ
Prima di prendere il via, potrai scegliere da cosa farti aiutare lungo la strada. Sono disponibili delle Gomme anti-scoppio, l'elettroshock dello Stordimento e persino un carro armato, per garantirti un degno vantaggio sull'instancabile sceriffo McBride e i suoi vice.

COMANDI AUTO
Gli innovativi comandi a tocco singolo ti permettono di guidare, derapare, ruotare la tua auto e avvalerti dei gadget con estrema facilità, ovunque tu sia!

ACCETTA UNA SFIDA BANDITO
Gli organizzatori delle corse di Smash Bandits pensano che superare gli sbirri non basti, e hanno messo insieme oltre 100 sfide per mettere alla prova la tua bravura al volante.


IMPORTANTE: Smash Bandits non è supportato su iPad (1a generazione), iPhone 3GS o iPod Touch (4a generazione o precedenti).

Novità nella versione 1.02.16

Grazie per tutti i feedback finora. Stiamo lavorando sodo per portare i carichi di miglioramenti e nuovi contenuti.

In questo aggiornamento:
► Ha reso più facile da capire che le auto possono essere acquistati sia con chip bandito o bucks Smash.
► Arrestato l'incidente dopo Facebook Entra
► Risolto un problema per cui alcuni giocatori non potevano vedere i punteggi dei loro amici.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.