tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Pirate Legends TD














Sei pronto a issare le vele e a ridurre a brandelli dei vecchi lupi di mare? Setaccia il mondo in questo incredibile nuovo gioco di difesa a tema nautico. Benvenuto a Pirate Legends, un gioco in esclusiva per iPhone e iPad!

Con una grafica mozzafiato e ore di puro divertimento, Pirate Legends offre un'esperienza unica che nessun altro gioco di difesa può eguagliare.

Salpa a bordo della tua nave e naviga attraverso un paradiso tropicale mentre ti difendi da ondate di navi della possente marina britannica, da affamate tribù cannibali e da un'orda di implacabili non-morti.

Esplora e saccheggia i sette mari e approfitta di potenziamenti per le torri, miglioramenti tecnologici, schieramenti di eroi e superpoteri!
Come capitano dei pirati, dovrai mettere a punto strategie difensive per proteggere il bottino da ondate di nemici. Fai fuoco con i cannoni della tua nave, dispiega difese devastanti come la Torre sciamano o scatena il kraken e fagli divorare ogni cosa!
Raccogli il bottino dopo i combattimenti e usalo per potenziare le tue difese! Guida la tua sgangherata banda di pirati verso potere e ricchezza.

Comincia oggi stesso la tua avventura piratesca e scopri:
- 7 diverse ambientazioni lussureggianti complete di unità PNG
- 12 combattimenti epici in mare contro 28 diversi nemici e 4 boss terrificanti
- 20 torri uniche con 16 potenti abilità speciali
- Una fantastica colonna sonora con più di 10 tracce uniche e doppiaggio dei personaggi
- 4 eroi aerei da controllare e 5 poteri magici delle reliquie
- E tanto altro ancora!

Novità nella versione 1.0.1

AGGIORNAMENTO DISPONIBILE! Abbiamo fatto numerose adjustamentidietro scena per migliorare la stabilità complessiva e gameplay.Prega di lasciare un commento su App Store oggi ! Grazie!
Il costo dell'app è di 3,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.