tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Might & Magic: Duel of Champions


















Entra nel leggendario universo di Might and Magic grazie a questo fantastico gioco di carte online. Scegli il tuo eroe, costruisci il tuo esercito grazie alle carte  Creatura, Incantesimo e Fortuna e sconfiggi i tuoi avversari in leggendarie battaglie

UNIVERSO FANTASY COINVOLGENTE
Gioca con le antiche fazioni dell'universo di Might & Magic in un formato completamente nuovo. Scopri una vastissima raccolta di carte da gioco stupendamente illustrate, raffiguranti i personaggi, gli incantesimi e gli eroi della famosa collana di giochi di Might & Magic.

DIVENTA UN MAESTRO DEL GIOCO
o Obiettivo del gioco:
• Riduci a zero la salute dell'eroe avversario prima che il tuo eroe venga sconfitto. Puoi farlo in tanti modi: dispiegando le unità, lanciando degli incantesimi e sfruttando la fortuna e gli eventi.
o Impara a conoscere le tue carte e crea l'esercito:
• Sono presenti 5 diversi tipi di carte (unità, evento, eroe, incantesimo e fortuna). Ogni carta offre poteri e opportunità speciali che ti aiutano a vincere.
o Scegli il tuo eroe:
• L'eroe determina gli incantesimi che potrai usare e la fazione per cui combatterà il tuo esercito. Determina anche il livello e la salute iniziali. Ogni eroe può accedere a un determinato numero di scuole di magia.
o Scegli i tuoi eventi:
• Ogni giocatore inizia la partita con cinque carte evento, due delle quali vengono posizionate sul campo di battaglia. Dovrai scegliere gli eventi con attenzione, poiché anche il tuo avversario potrebbe trarne beneficio.
o Crea il tuo esercito per affrontare la battaglia:
• Ogni esercito è composto da almeno 1 eroe e 5 carte evento, e può crescere fino a raggiungere un totale compreso tra 50 e 200 carte, quando avrai aggiunto le combinazioni di unità, incantesimi e fortune. Sul campo di battaglia sono disponibili 16 posizioni su cui piazzare le unità.

SOCIALIZZA E COMPETI ONLINE
• Le sezioni di chat e i forum, in cui parlare del gioco, sono accessibili direttamente dall'interno del gioco
• Le funzioni sociali includono i messaggi su Twitter e gli aggiornamenti su Facebook
• Tornei e classifiche online
• Sistema di messaggistica e creazione di gilde

RENDI PIÙ INTENSA LA TUA ESPERIENZA
o L'E-shop offre fantastiche opportunità per creare il tuo mazzo di carte ed espandere la tua esperienza di gioco.
o Colleziona i premi, che includono:
• Carte
• Mazzi
• Potenziamenti
• Valuta
• Biglietti per tornei
o L'offerta per la registrazione anticipata include un omaggio

Il gioco non è compatibile con l'iPad della prima generazione.
Se desideri inviare un commento, contattaci all'indirizzo email apple.support@ubisoft.com

Novità nella versione 2.8.2

Il team di sviluppo di Might & Magic: Duel of Champions è fiero di presentare alcune nuove funzioni, aggiornamenti e correzioni del gioco!

Aggiornamenti al bilanciamento delle carte:
- L'attivazione dell'abilità del veleno di Nergal ora costa 1 risorsa.
- La Settimana degli spiriti selvaggi non è più un evento passivo. Viene attivata a un costo di 1 risorsa e dura ""Fino alla fine del turno"".
Aggiornamenti alla Lista amici:
Imposta il tuo stato:
- Usa il pulsante in alto a sinistra della Lista amici per cambiare il tuo stato in Disponibile, Assente o Non disturbare.
- Quando sei impostato su Non disturbare, blocchi automaticamente tutte le notifiche sociali, le richieste e i messaggi di chat in arrivo.

Sfidare un amico:
- Sfidare gli amici a duello ora è molto più semplice. Apri la Lista amici e fai clic su un amico, poi seleziona l'icona con le spade incrociate per inviargli la sfida!

Richieste:
- Puoi vedere tutte le richieste di amicizia e le sfide, sia quelle inviate che quelle ricevute, ed eliminarle dalla lista.
Aggiornamenti alla chat:
- Quando ricevi un nuovo messaggio non letto in una stanza chat, si attiva una notifica.

- Se non parli con l'avversario durante un duello, la finestra di chat si chiude automaticamente quando esci dal campo di battaglia.
Nuove opzioni Social:
- Una nuova scheda Social nel menu delle opzioni ti permette di filtrare le richieste di amicizia, bloccare le parole volgari nella chat e visualizzare la chat del campo di battaglia nel diario di battaglia.
Correzioni di bug:
- Correzioni per ridurre il numero di ritiri e di disconnessioni nei tornei a sistema svizzero.
- Corretto un desynch che si verificava scartando uno Shi-No-Shi con un Ponte infernale.
- Corretto un problema che poteva attivare una Seconda chance vuota all'inizio di un duello.
Client modalità Spettatore:
- Prima implementazione della modalità Spettatore per gli eventi ufficiali di Ubisoft, per trasmettere i duelli o i tornei scelti.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.