tag foto tag foto tag foto tag foto

Fetch - L'avventura a cartoni animati di un bambino e del suo cane, più alieni, robot e pirati!

















Cosa saresti disposto a fare per salvare il tuo migliore amico a quattro zampe? Aiuta Milo a salvare il suo cane Bear dalle grinfie di un malvagio rapitore di cani e dai suoi scagnozzi robo-idranti!

*Premio Apple Le scelte della redazione in 25 Paesi!*

"...un titolo immensamente gratificante, con tutto il sentimento di un film Pixar e l'esperienza interattiva di un gioco d'avventura vecchio stile dei tempi di Sierra."
--John Llewellyn Martin, ArcadeSushi

"Puoi cercare per giorni nell'app store di iTunes senza trovare nemmeno per caso un gioco con l'incanto e la raffinatezza di Fetch™ da Big Fish Games. È un film d'animazione diventato realtà, un'avventura zeppa di azione arcade avvolta intorno a un cuore colmo di tenerezza. È la storia di un bambino e del suo cane."
-- Mike Fahey, Kotaku

"Fetch, una perla per iPad... Un'avventura grafica che ha l'atmosfera di un film Pixar... L'atmosfera, lo humour e lo stile sono della stessa pasta, e così la sensazione di trovarsi sospesi tra il mondo fantastico dei piccoli e quello dei grandi ma non ancora grandi."
-- Filippo Ferrari, Wired.it

Big Fish Studios entusiasticamente presenta Fetch, una tenera avventura che riscalderà il tuo cuore e ti porterà a voler giocare sempre di più! In parte animazione interattiva, in parte delizia infantile e in parti uguali avventura e arcade, Fetch cattura l'emozione viscerale dell'amore di un ragazzino per il suo cane e ti catapulta in mondi incredibili a combattere pirati, affrontare serpenti sputa-laser e prendere di petto robot di ogni forma e dimensione. Riuscirai a salvare Bear? Preparati a un viaggio super emozionante!

"Il museo di Seattle dà vita al processo di creazione di un videogioco [con Fetch]" -- All Things D

"Storia ed esperienza di produzione di tipo Pixar in questo gioco" -- Leonard Garfield, Direttore esecutivo, MOHAI

La mostra Fetch the Game è correntemente aperta al pubblico al Museum of History and Industry di Seattle!

***** Caratteristiche *****

• Dai battaglia agli alieni, scopri un oceano preistorico, costruisci un robot, guida un'astronave e tanto altro ancora!
• Scopri giochi di tipo arcade, che ti mettono faccia a faccia con serpenti sputa-laser, malefici coniglietti di polvere e minacciose navi pirata. Poi sfida amici e parenti per il punteggio più alto!
• Tuffati in un vivido mondo animato e interagisci con tutto quel che vedi!
• Libera altri cani che incontri sul tuo cammino e svela il mistero che si cela dietro la scomparsa di tutti i cani del mondo!
• Serve aiuto? Trova qui una guida passo passo per Fetch (in inglese):

• Segui Bear e i suoi amici su Facebook e Twitter!
--FETCH - https://www.facebook.com/fetchthegame
--FETCH - Twitter: Twitter.com/embarkinc
--Sito Web ufficiale: http://fetchthegame.com/

*** Scopri molto altro da Big Fish! ***

Esplora la nostra intera collezione di giochi con la nostra app: http://bigfi.sh/bfggamefinder

Abbonati alla nostra newsletter per non perdere mai offerte o nuovi giochi: http://bigfi.sh/iSplashNewsletter

Big Fish è il principale portale globale in cui scoprire e giocare a giochi casual. Avrai a disposizione una collezione praticamente illimitata di giochi quando vuoi e ovunque ti trovi: sul tuo PC, telefono cellulare o tablet. Vai su bigfishgames.it per ulteriori dettagli!

Scegli "Mi piace" su Facebook: http://www.facebook.com/BigFishGamesMobile

Seguici su Twitter: http://bigfi.sh/BigFishTwitter

L'app gratuita si può scaricare da questo link






Nessun commento

Powered by Blogger.