tag foto tag foto tag foto tag foto

Air France Mobile





















Organizzi il suo viaggio dal cellulare: acquisto di biglietti, check-in, informazioni in tempo reale... dovunque si trovi!

Planifichi il suo viaggio
Consulti gli orari dei voli e i tempi di transito, qualunque sia la sua destinazione. Ritrovi inoltre tutti i contatti di Air France, KLM e Flying Blue, dovunque nel mondo.

Acquisti il suo biglietto.
Prenoti il suo prossimo volo con pochi clic sul cellulare. Tutte le destinazioni della rete AIR FRANCE KLM sono disponibili a partire dal nostro motore di prenotazione e il pagamento a mezzo carta di credito è interamente sicuro. Da sapere: può effettuare una prenotazione per parecchie persone.

Orari in tempo reale
Ritardi, scioperi, cancellazioni... Consulti le informazioni relative al suo volo, aggiornate in tempo reale. Se va a prendere una persona in aeroporto, si ricordi di controllare l'ora di arrivo del suo volo!

Check-in
Effettui il check-in per il suo volo e per le eventuali coincidenze. Può anche farlo per tutti i viaggiatori del suo gruppo ed usufruire di uno sconto sull'acquisto di un'eccedenza bagagli.
Per scegliere un sedile, lo selezioni sulla piantina della cabina. Se desidera avere più spazio per le gambe, scelga un Sedile Plus.
Per i voli in Europa o per il Nordafrica e Israele, può scegliere di ricevere la carta d'imbarco sotto forma di flash code, direttamente sul suo cellulare. È sufficiente presentare questo flash code ad ogni controllo in aeroporto. Può anche scegliere di stampare la carta d'imbarco in casa o in aeroporto.

Ha cambiato programma? Non dimentichi di annullare il check-in per poter modificare l'itinerario di viaggio.

Gestisca la sua prenotazione
Gestisca la sua prenotazione ed acceda a tutti i particolari del suo viaggio direttamente dal cellulare, digitando il numero del biglietto, della prenotazione o il numero di socio Flying Blue.
Ha un biglietto modificabile? Sono sufficienti pochi clic per modificare la prenotazione, con o senza supplementi, a seconda delle condizioni del biglietto.

Miglia Flying Blue
Consulti il suo saldo di Miglia e il numero di Miglia di cui ha ancora bisogno per passare al livello Flying Blue superiore.


Interfaccia personalizzata
Una volta prenotato il biglietto, disporrà di un'interfaccia personalizzata.
Sedile Plus, eccedenza bagagli, modifica del volo... Le verranno proposti solo i servizi che potrebbero interessarla.
È socio Flying Blue? L'interfaccia personalizzata verrà visualizzata automaticamente alla fine della prenotazione.
Non è socio Flying Blue? Per accedere all'interfaccia personalizzata digiti il numero del biglietto o della prenotazione nella rubrica Le mie prenotazioni dell'applicazione. Potrà anche accedervi automaticamente una volta effettuato il check-in online.

FAQ
Per trovare le risposte alle sue domande, utilizzi la nostra base di domande frequenti. Digiti direttamente la sua domanda, faccia una ricerca tematica o consulti il top 10 delle nostre domande!

Novità nella versione 4.5.1

Passbook is now available to store your boarding pass on your iPhone!
This feature requires iOS 6 operating system.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.