tag foto tag foto tag foto tag foto

Scherzi per WhatsApp Messenger






















Scherzi per WhatsAPP Messenger è la applicazione per potersi divertire a creare ed inviare a chiunque simpaticissimi e divertentissimi messaggi di testo con immagini personalizzati automaticamente in base al destinatario in modo da prendersi gioco di amici o conoscenti .

Ottimo passatempo estivo da ombrellone
====================================

Gli scherzi sono già predefiniti basta solo scegliere quello che si addice alla vittima e con i tasti "rapidi", potrete con un solo gesto inviare il tutto alla vostra casella di testo di qualunque programma di messaggistica a partire da WhatsApp, iMessage, Sms, e-mail, etc...;
La vittima riceverà il testo seguito da un link contenente un immagine che si prenderà magicamente gioco di lei....

Avrete la possibilità di scegliere fra numerosi scherzi disposti su più pagine a scorrimento e potrete anche inviare il vostro scherzo e i più belli" verrano inseriti nei prossimi aggiornamenti!

====================================
Esonero di responsabilità:

Questa applicazione è un prodotto non ufficiale e non è approvato da o affiliato a WhatsApp Inc. WhatsApp Messenger, Groupon, iPhone e il suo nome, marchio e altri aspetti della app sono a marchio registrato e di proprietà dei rispettivi proprietari.

* Questa applicazione non sostituisce l'icona App originale ma crea un programma dedicato al divertimento e all’utilizzo per poter inviare messaggi di testo seguiti da link con immagini.

NOTE: Questa applicazione è da considerarsi per solo intrattenimento.
====================================
L'applicazione è in continuo sviluppo e aggiornamento se avrete nuovi scherzi da proporre e volete inserirli scriveteci e inviateli tramite app al supporto. SOLO LE PIÙ BELLE VERRANNO INSERITE!!!

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.