tag foto tag foto tag foto tag foto

Moovit: Orari Treni Autobus e Metro, Calcola Percorso Con I Mezzi, Muoversi Facile a Roma (per ATAC) Milano (per ATM) e Torino (per GTT)























Usi i trasporti pubblici? Moovit ti aiuta ad individuare il percorso migliore grazie alle indicazioni fornite dalla comunità in tempo reale. Città servite in Italia: Roma, Milano e Torino.

• Pianifica il tuo percorso – la comunità ti segnalerà in tempo reale la situazione dei trasporti pubblici aiutandoti ad individuare il mezzo di trasporto (bus, treno, tram e metropolitana) più comodo per le tue esigenze.

• Riduci i tempi di attesa alla fermata – Controlla lo stato di avanzamento del tuo mezzo in tempo reale sulla mappa e recati alla fermata senza perdite di tempo.

• Informazioni sul tempo di arrivo stimato – notizie aggiornate in tempo reale durante il viaggio

• Segnalazioni dirette e in tempo reale fornite dagli utenti – ottenete e trasmettete informazioni – cause di ritardo, affollamento sui mezzi o alla fermata, linee e conducenti migliori e molto altro ancora.

• Navigazione passo dopo passo – indicazioni facili da seguire sulla mappa ed itinerari a piedi

• Unisciti agli altri – condividi il tuo percorso per facilitare gli incontri

• Segnalazioni in tempo reale – decidi quando é meglio scendere dal mezzo e cambiare trasporto, accertati della situazione del traffico in tempo reale

• Intorno a te - trova le fermate più vicine alla tua posizione e consulta le informazioni relative a tempi di arrivo e di partenza per le linee che ti interessano.

Le informazioni live di moovit sono generate dalla nostra comunità di utenti. Il semplice fatto di spostarsi mentre l’applicazione é aperta vi consentirà di fornirci, in forma del tutto anonima, informazioni in tempo reale relative al vostro percorso. Maggiore é la diffusione di Moovit, migliori e più accurati saranno i dati a nostra disposizione, quindi Sali a bordo e porta i tuoi amici con te!

Il modo più intelligente di utilizzare i trasporti pubblici é farlo insieme!
Ci piacerebbe ricevere i vostri commenti e suggerimenti per migliorare il prodotto.

L'uso continuo del GPS può ridurre drasticamente la durata della batteria

Novità nella versione 2.9.1

Bug fix
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.