tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app My 190 per iPad
















My 190 è l'applicazione di Vodafone pensata per il tuo iPad. Ti permette di tenere sempre sotto controllo la tua spesa, il tuo traffico e i contatori delle tue promozioni, attivare nuove promozioni o servizi, consultare i tuoi conti telefonici, trovare il negozio Vodafone più vicino a te, ricaricare le tue SIM, sfogliare il catalogo Vodafone YOU, tenerti informato sulle tariffe, le promozioni e i servizi disponibili all’estero, e rinnovare o cambiare la tua tariffa promozionale Internet.
Con My 190 per iPad di Vodafone, se sei un cliente privato potrai accedere alle seguenti funzioni:

• La mia SIM: visualizza il traffico disponibile e la data di scadenza (SIM ricaricabile) o l'infoconto e la data di ultima fatturazione (SIM abbonamento) e una lista di contatori delle offerte attive personalizzabile dal Cliente.
• Gestisci offerte: elenca il piano, le promozioni e i servizi attivi sulla SIM e permette di attivare nuove offerte.
• Conto Telefonico: visualizza lo storico delle ultime fatture e permette di scegliere se ricevere via e-mail la sola notifica dell’emissione o la fattura in allegato PDF.
• Vodafone YOU: visualizza il premio del mese e le modalità di iscrizione e funzionamento del programma.
• Costi e Traffico: visualizza il riepilogo dei costi, il dettaglio del traffico, le voci di spesa maggiore, lo storico movimento della SIM relativo ad un periodo di tempo selezionato.
• Ricarica: permette di ricaricare le SIM tramite CdC (direttamente o tramite il servizio del sito vodafone.it Ricarica Più, Ricarica One Click).
• Trova negozio: ricerca il negozio Vodafone più vicino alla posizione attuale o ad un indirizzo specificato.
• Estero: visualizza le informazioni relative alle tariffe di base per chiamare, inviare messaggi e navigare dall'estero, le promozioni dedicate, l'elenco degli operatori e i servizi disponibili.
• Forum: mostra la versione mobile della community Vodafone.
• Assistenza: visualizza le guide delle pagine di assistenza mobile di Vodafone.
• Offerta Internet: permette di verificare il traffico Internet utilizzato, rinnovare o cambiare la tua tariffa promozionale Internet del tuo iPad.
• FAQ & Chat: consente di accedere al Servizio Smart o al Servizio RELAX associato a particolari offerte, per richiedere il supporto di un operatore tramite chat, prenotare la consulenza personalizzata di un esperto o utilizzare il servizio e-mail dedicato.

Se non sei ancora registrato al sito vodafone.it puoi farlo subito tramite il tasto registrati per iniziare ad usare tutte le funzionalità di My 190 per iPad.

Nel rispetto delle Linee guida Apple, il catalogo Vodafone YOU è rimosso dall’App e rimane disponibile sui siti web di Vodafone Italia.
Vodafone YOU è il programma di fidelizzazione esclusivo di Vodafone Italia. Apple non sponsorizza ne partecipa all’iniziativa.

Novità nella versione 3.4

- Aggiunta la funzionalità Forum, per accedere alla versione mobile della community Vodafone
- Aggiunta una nuova e immediata modalità di ricarica: Ricarica One Click
- Aggiunta la funzionalità per inviare Push Notification
- Bug fixing
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.