tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app EasyDay per iPhone e iPad.






















Approda su iPhone un'agenda innovativa, così pratica e veloce da lasciarti tutto il tempo per vivere la tua giornata!

EasyDay integra nelle pagine di agenda la visualizzazione di to-do list personalizzate, per avere sempre in evidenza cosa c'è da fare, dagli impegni del giorno alle attività da completare appena possibile.

Bastano semplici gesti per annotare un nuovo impegno, pianificarlo per una data o rinviarlo in to-do list, organizzare liste specifiche per alcuni giorni della settimana, e poi inserire scadenze, eventi, ecc. Non ci sarà più bisogno di spostare di pagina in pagina ciò che attende di essere completato!

E per il piacere di ricordare le emozioni che ciascun giorno ti regala, con la fotocamera puoi catturare su ogni pagina un momento significativo della tua giornata. Sfogliare l'agenda ti farà rivivere i ricordi più belli!

EasyDay è l'agenda che non c'era: ora puoi avere tutto sotto controllo, e un po' più di relax per te.

*****************************
EasyDay è un'app stand-alone per iPhone (funziona anche su iPad in modalità non-nativa), integra i contenuti della rubrica del tuo dispositivo, e non sincronizza i tuoi dati on-line.

Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

1 commento:

  1. Salve sono Cristian Vega, la contatto perché volevo sapere se è interessato a uno scambio link in maniera da aumentare il nostro PR e di conseguenza posizionarci meglio nei motori di ricerca.
    Ho in mio possesso: www.angologeek.com, www.winblog.com, www.giochi-gratis.tv e www.italdir.com

    Se siete interessati fatemi sapere.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.