tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone e iPad piu grandi?Apple avvia alcuni test.











Dall'arrivo sul mercato di un nuovo segmento di device definiti phablet, un mix derivato dalle caratteristiche degli smartphone e tablet messi insieme, vari rumors nel corso dei mesi hanno riguardato anche la possibilità che la casa di cupertino potesse realizzare tali device.
Device che i rivali di Android producono e vendono con una certa positività sul mercato visto gli ordini sempre in aumento, basti pensare quanta gente ci capiti di incontrare che parli al cellulare con phablet come il note 1 e 2 di Samsung per percepire che son terminali che attirano l'attenzione del consumatore, oggi ritorna sull'argomento il Wall Street Journal che riporta questa notizia:

Nei mesi recenti, Apple ha prodotto prototipi di smartphone con schermi superiori ai 4″, e ha anche richiesto design di schermi per un nuovo tablet di quasi 13″ di diagonale, hanno affermato. L’attuale iPhone 5 possiede uno schermo da 4″, mentre l’iPad ne ha uno da 9,7″. L’Pad mini, una versione del tablet ridotta ai minimi termini, possiede invece uno schermo da 7,9″.

Prototipi appunto per testare la reale fattibilità nel poter commercializzare tale segmento, ma considerando bene la situazione sembra proprio improbabile che Apple possa realizzare un tablet da 13 pollici intaccando il mercato ottenuto con la vendita MacBook Air entry level, oppure con la realizzazione di un iPhone dalle dimensioni MAXI sono per infastidire i concorrenti sul mercato.

Per quanto riguarda i modelli che nei prossimi mesi avremo a disposizione, gli ultimi rumors parlano di un iPad da 9,7 più sottile e leggero migliorando sensibilmente la portabilità del tablet, mentre per l'iPhone confermato il design con qualche possibile novità e un aggiornamento dei componenti hardware.

Nessun commento

Powered by Blogger.