tag foto tag foto tag foto tag foto

Dettatura Vocale WhatsApp e SMS con Destinario Vocale





















NOVITÀ !!!
Ora finalmente supporta Whatsapp, in modo semplice e veloce potrete incollare il vostro messaggio di testo nella famosa applicazione di messaggistica che per magia si aprirà automaticamente !!!

"Dettatura Vocale per WhatsApp e Sms con Destinario Vocale consiste nell'invio di un sms solo grazie l'utilizzo della voce, facile e veloce e con destinatario incluso!

Massima compatibilità con whatsapp, sarà possibile inviare messaggi vocali a whatsapp selezionando solamente il destinatario senza dover incollare il testo manualmente che verrà automaticamente inserito nella casella di testo !!!

"Ho provato Dettatura Vocale per Whatsapp e Sms con Destinario Vocale ed è risultata molto accurata e pratica. Davvero incredibile che con un solo tap riesce a dettare Sms con destinatario!
"Utilissimo in macchina"
"Da acquistare assolutamente"
-------------------------------------------------
GRAFICAMENTE COMPATIBILE CON IL NUOVO IPHONE 5 E iOS 6 !!
Questa applicazione rivoluziona il modo di inviare sms vocali a destinatari della propria rubrica in modo del tutto automatico solo mediante l’utilizzo della propria voce ed ora anche ai contatti di WhatsApp dovendo solo incollare il testo del messaggio scegliendo la chat da utilizzare.
Solo per gli sms potremo creare Messaggi di testo fino a 10 destinatari in modo del tutto automatizzato senza alcun TAP sul nostro iDevice, velocizzando l’invio come nessun altra applicazione possa fare!!
Il testo del messaggio verrà riletto in automatico dal nostro iPhone che ci inviterà semplicemente a premere il tasto “Invia”, senza distrarci ...inviare messaggi non è mai stato così facile, Buon divertimento!!!!

Novità nella versione 1.2.2

*Bug Fixed

*Massima compatibilità con whatsapp, sarà possibile inviare messaggi vocali a whatsapp selezionando solamente il destinatario senza dover incollare il testo manualmente che verrà automaticamente inserito nella casella di testo !!!
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.