tag foto tag foto tag foto tag foto

WWDC 2013: MacBook Air e basi Airport disponibili da subito, la versione PRO a fine estate











Lunedi 10 giugno inizierà il WWDC 2013 , ma arrivano nuove conferme su i nuovi prodotti che la casa di Cupertino andrà a presenterà, parliamo dei nuovi portatili e delle basi Airport aggiornate con un probabile prezzo di vendita inferiore al prezzo standard.
Da alcuni giorni come vi avevo anticipato sono disponibili i codici prodotto dei nuovi notebook , sia il  MacBook Air che i MacBook Pro Retina, con la nuova scheda Wifi o 802.11ac 5G, grazie alla presenza della  scheda Broadcom di ultima generazione, aggiungendo ai prodotti che verranno presentati , come anche riportato da 9to5Mac,le nuove Time Capsule e Basi Airport, aggiornate al nuovo standard rivedendo anche il prezzo finale dei prodotti .
Nel caso del MacBook Pro Retina non sarà subito disponibile :

Oggi abbiamo ricevuto i prezzi specifici per i succitati SKU, e sembrano in linea coi price point degli attuali MacBook Air da 13″ e 11″. Non abbiamo invece ancora ricevuto informazioni analoghe per i MacBook Pro, come molti speravano, ma questo dipende probabilmente dal fatto che i Pro arriveranno nei prossimi mesi. D’altro canto, era prevedibile visti i problemi di approvvigionamento degli schermi Retina.

Gia negli scorsi mesi le previsioni di previsioni di Ming-Chi Kuo di KGI Securities parlavano di un lancio dei nuovi Macbook sia per la versione Air che Pro senza display retina da subito mentre per quelli con il nuovo display si ipotizzava un lancio alcune settimane dopo per reperire i componenti.
Altra novità che potrebbe debuttare nella versione pro , oltre i nuovi processori di Intel Haswell, anche la nuova fotocamera da 2 Megapixel FaceTime Full HD.

Nessun commento

Powered by Blogger.