tag foto tag foto tag foto tag foto

Speed Tracker. Più accurata GPS tachimetro, HUD e Computer di bordo + Altimetro si aggiorna alla vers 5.0.1






















L’applicazione Speed Tracker sposa perfettamente le funzioni del GPS-contachilometri e del computer di bordo. Grazie a tantissime funzionalità integrate di questa applicazione potrai raccogliere tutta la statistica necessaria: velocità, durata del viaggio, distanza, direzione, altezza ecc.

App. Universale. Compralo una volta e usalo su iPhone e iPad. La grafica del display a retina per iPhone4 e il nuovo iPad.

HUD è la funzione accessibile SOLO durante l’uso dell’applicazione Speed Tracker. L’interfaccia fatta in un modo speciale ti aiuterà ad ottenere le più precise informazioni sulla velocità direttamente sul parabrezza. Premi due volte per spegnere l’effetto visualizzazione.

Navigatore GPS integrato ti aiuterà a non perderti. Puoi sempre selezionare il modo navigazione e controllare la tua posizione corrente sulla mappa, ed anche vedere il percorso che tu hai già fatto.

Il computer di bordo ti aiuterà a vedere il tuo itinerario sulla mappa, cotrollare la velocità, velocità media, velocità massima, distanza fatta, il tempo generale, ed anche vedere il grafico dettagliato della velocità, ecc. Per evitare la confusione nel gestire tutti i tuoi itinerari, abbiamo aggiunto la possibilità di mettere i nomi agli itinerari come è comodo a te.

Con il programma Speed Tracker puoi esportare i dati dеlla statistica nei seguenti formati: CSV, KML, GPX o comunicare le informazioni agli amici su Facebook, Twitter o via posta elettronica.

Computer di bordo
Traccia importanti statistiche di viaggio in tempo reale. Velocità media e velocità massima, distanza coperta, tempo in movimento e soste.

Struttura display cruscotto. Progettato esclusivamente per il grande schermo iPad mostra tutte le informazioni di viaggio importanti a colpo d’occhio su una singola schermata e supporta sia l’orientazione al ritratto che al paesaggio. È disponibile il navigatore GPS a schermo intero in modalità mappa.

Modalità paesaggio (solo iPhone)
La modalità paesaggio ti permette di montare il tuo apparecchio orientato orizzontalmente sul cruscotto della tua auto. Se preferisci una visualizzazione ad ampio raggio allora troverai la modalità paesaggio estremamente utile e pratica.

Misuratore di velocità regolabile.
Speed Tracker è caratterizzato da un misuratore di velocità unico nel suo genere. Selezionando la massima velocità possibile per il veicolo su cui si viaggia, si può visualizzare la velocità con maggiore precisione, che ci si trovi in aereo, treno, auto, moto, barca o bicicletta.

Statistica
Tutta la statistica generale è raccolta nello stesso posto dal primo momento di viaggio.

Calcolo Automatico delle Fermate
L’applicazione determina automaticamente se stai muovendo o no, e basando su questi dati aggiorna le informazioni sul percorso. Genera un rapporto di viaggio che mostra il tempo del viaggio e delle fermate separatamente.

NOTA:
L’uso del GPS fa scaricare l’accumulatore
GPS non sempre provvede l’informazione precisa per via delle limitazioni iPhone/iPad
Per visualizzare la mappa ci vuole connessione all’internet.
Controlla che l’opzione "Geoposizione" sia accesa per l’applicazione
Accendere Geoposizione - Impostazioni> Principali> Geoposizione

Youtube: http://youtu.be/lYS1oHbOca0

Novità nella versione 5.0.1

- Ripristinata la possibilità cambiare la visualizzazione dell'HUD in modalità non a specchio, toccando due volte sullo schermo
- Risolti i problemi relativi alla visualizzazione delle coordinate dell'emisfero meridionale
- La velocità massima e media è mostrata sul computer da viaggio ed è calcolata con i numeri decimali

Altri bug minori risolti e miglioramenti delle prestazioni.

Se hai delle domande o vuoi inviarci dei suggerimenti, contattaci all'indirizzo: support@appannex.com
Il costo dell'app è di 3,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.