tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovo iPad 5 a settembre, rinvio dell'iPad mini 2 nel 2014?

















Per Digitimes l'avvio della produzione del nuovo iPad 5 dovrebbe partire a settimane precisamente a Luglio mentre quella del nuovo iPad mini 2 per il mese di novembre.
Lo scorso anno nell'evento di presentazione del nuovo iPad 4 , a solo 6 mesi dal lancio della terza generazione, Apple sfruttò il grande potere mediatico del tablet per attirare l'attenzione su un altro terminale, in fase di lancio , parliamo dell'iPad mini che nel giro di pochi mesi ha letteralmente frantumato qualsiasi stima di vendite con risultati da record.

Oggi sembra che la casa americana voglia un po diversificare il periodo di lancio per avviare cosi la produzione del nuovo tablet con il display Retina da 9.7 con un design rivisto quasi completamente avvicinandosi alle caratteristiche dell'iPad mini,  per il mese di luglio per iniziare la commercializzazione ad settembre o al massimo ottobre mentre per il nuovo mini con il debutto del retina display da 7.9 per la fine del 2013 come riportato anche da Digitimes:

La produzione su larga scala della nuova generazione di iPad da 9.7 pollici sarà avviata tra luglio e agosto, con una stima di 5 milioni di esemplari consegnati nel terzo trimestre.
La produzione su larga scala della seconda generazione di iPad mini è stata invece posticipata da settembre a novembre, secondo alcuni fornitori di componenti.

Prendendo per vere tali affermazioni potremmo cosi considerare l'arrivo della 5 generazione del tablet di cupertino per l'inizio dell'autunno anche in prospettiva del periodo natalizio posticipando cosi l'arrivo della seconda generazione del tablet mini per il 2014.
Considerando le vendite ottenute dal mini, che piace molto al pubblico per la sua facilità di trasporto e caratteristiche sembra improponibile che Apple si faccia scappare il periodo natalizio facendo debuttare il suo tablet mini solo a gennaio o febbraio del 2014, arriverà per la fine dell'anno?

Nessun commento

Powered by Blogger.