tag foto tag foto tag foto tag foto

Marine: Europe, l'app si aggiorna alla vers






















*****Le migliori applicazioni di navigazione marina *******
Per chi va in barca, per chi pesca e per gli appassionati di sport acquatici in genere. È l’unica app di navigazione marina di cui avrai mai bisogno!

CARTE
Lo stesso dettaglio cartografico che hai con il plotter GPS! Cartografia vettoriale inclusa nel prezzo dell’app che puoi salvare nella memoria del tuo telefono! Una volta scaricate, le mappe sono consultabili anche in assenza di rete! Interroga gli oggetti sulla mappa per scoprire maggiori informazioni e visualizzare le descrizioni. Fai il pan, lo zoom e misura le distanze.

ROTTE E TRACCE
Pianifica e modifica rotte in base alla velocità di crociera e al consumo di carburante medi. Registra e rivedi le tracce dei tuoi percorsi. Scatta foto geolocalizzate e crea un giornale di bordo virtuale del tuo viaggio.

METEO E MAREE
Accedi ad informazioni aggiornate su maree e correnti, direzione e velocità del vento, ciclo sole/luna. Salva le tue location preferite. Consulta le previsioni di vento, maree e correnti durante la pianificazione dei viaggi.

COMMUNITY EDITS
2000 contributi ogni giorno! Beneficia dei dati locali della Navionics Community! Relitti, boe, fari e molto altro ancora sono visibili non appena vengono postati. Leggi commenti su marine, negozi di servizi ecc. Sfrutta al meglio questa funzione unica ed entra a far parte della community con i tuoi contributi.

CERCA
Il più vasto data base di punti d’interesse marini. Cerca per latitudine e longitudine o per categoria: marine, riparazioni nautiche, articoli nautici, ristoranti, distributori con prezzi carburante, ecc! Adesso anche con indicazioni “Vai a” (via terra) o “Rotta a” (via mare).

CONDIVIDI
Fai lo sharing per Email, via Twitter o Facebook di rotte, tracce, foto o markers! I tuoi amici potranno sapere tutto delle tue giornate in barca direttamente dal file .kmz che gli invii!

OPZIONI MAPPA
Sovrapponi mappe Apple (iOS 6), Bing o Rilievo.

SINCRONIZZAZIONE
Dati: sincronizza automaticamente tracce, marker, rotte e foto tra più dispositivi mobili.
Con il plotter: sincronizzazione marker e rotte con modelli selezionati di plotter GPS.

RIVISTE E GUIDE
Scarica gratuitamente articoli delle migliori testate dell’industria nautica! Tutti gli articoli vengono salvati in una libreria digitale da consultare sempre e ovunque.

UPGRADE IN-APP
Le app Navionics ti danno accesso a incredibili opzioni aggiuntive:
√ Autorouting crea la rotta del tuo viaggio in base ai parametri della tua barca e ai dati cartografici.
√ Opzioni Mappa Avanzate aumenta la capacità di gestione della mappa. Metti in risalto i fondali bassi, imposta le ombreggiature di profondità, filtra le batimetriche di sicurezza, adatta la linea di costa al Livello acqua, visualizza la composizione dei fondali (solo per alcune aree) e attiva Modalità Pesca per localizzare con precisione le zone migliori per pescare.
√ Nav Module perfeziona la pianificazione delle tue rotte (tempo stimato e distanza all’arrivo, rotta al waypoint, consumo di carburante e altro ancora)!

COPERTURA
Questa app non include il Regno Unito, le isole del Canale, l’Irlanda, la Danimarca, le Canarie, Azzorre e Madeira; puoi trovare le app specifiche per queste aree nell’iTunes Store. Controlla sempre l’area di copertura dell’applicazione prima di scaricarla.

NOTA
Aggiornamenti per questa applicazione saranno disponibili per i dispositivi dotati di un iOS 4.3 o superiore.
L’utilizzo continuativo del GPS in backround può ridurre sensibilmente la durata della batteria.
Per la risoluzione in HD, cerca in iTunes le nostre applicazioni Navionics appositamente sviluppate per iPad

Vieni a trovarci su Facebook e Twitter!

Novità nella versione 4.6.1

• Nuovo Upgrade disponibile: Autorouting! In base ai parametri della tua barca e ai dati cartografici Autorouting crea la rotta del tuo viaggio! Puoi modificare le rotte tutte le volte che desideri. Autorouting va utilizzato come riferimento generico – NON sostituisce le normali procedure da seguire per navigare in sicurezza e non è da utilizzare come unico strumento.
• Ottimizzazione e bug fixing
Il costo dell'app è di 19,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.