tag foto tag foto tag foto tag foto

MacPro: qualcosa in arrivo completamente rivista da parte di Apple?














Dall'ultima affermazione rilasciata dal CEO di Cupertino Tim Cook in merito al nuovo MacPro ''I nostri clienti pro sono molto importanti per noi”, non preoccupatevi perché stiamo lavorando a qualcosa di veramente grandioso per l’anno prossimo'' è passato circa 1 anno, ma sembra che qualcosa di nuovo stia per arrivare almeno secondo quello che pubblica Andrew Baird professionista del montaggio che ha scritto personalmente al CEO della mela chiedendo informazioni sul nascere del nuovo PRO ricevendo una telefonata da parte di Douglas Brooks che sta lavorando sul progetto annunciando la commercializzazione entro la fine del 2013:

Per quel che vale, un paio di mesi fa ho ricevuto una telefonata da Douglas Brooks, il project manager Apple per il nuovo Mac Pro; mi ha contattato per fornirmi rassicurazioni sulla nuova macchina. Ovviamente, non mi ha detto nulla di specifico, ma mi ha chiesto quali feature desiderassi. Ho nominato le cose che mi stanno più a cuore, ovvero l’espandibilità: supporto a una scheda grafica extra, ed espansione di memoria. E la sua risposta è stata semplice:
“Resterai molto contento di aver aspettato ad acquistare un nuovo tower. Stiamo lavorando a qualcosa di realmente differente e credo che resterai particolarmente deliziato nel vedere quel che abbiamo fatto. Non vedo l’ora di potertelo mostrare.”
Quella conversazione mi ha dato sufficienti speranze per aspettare la nuova macchina. Non vedo l’ora di assistere all’annuncio. Speriamo davvero che il gioco valga la candela.

Oltre alla dichiarazione di Andrew Baird, arrivano nuovi rumors da parte di Lou Borella, amministratore della pagina Facebook We Want a New Macpro, con le presunte specifiche del nuovo terminale:

Pesantemente dipendente da Thunderbolt.
Niente espandibilità interna.
Nessun supporto out of the box ai tre monitor per la Doppia GPU.
Niente Firewire 800 o Drive Ottico.
Sarà rilasciato questo autunno.
Avrà un design completamente differente.

Conferme o semplici rumors , non possiamo almento per il momento confermarli o smentirli ma mancano pochi giorni all'evendo del WWDC 2013, dove molte risposte arriveranno direttamente dal team di Cupertino, ci saranno anche quelle sul  MacPro?

Nessun commento

Powered by Blogger.