tag foto tag foto tag foto tag foto

Line,mai più limiti! Chiama e invia tutti i messaggi Emoji che vuoi!






















LINE è la nuova app per comunicare che ti permette di chiamare GRATIS e di inviare messaggi Emoji GRATIS in qualsiasi momento e ovunque tu sia, 24 ore al giorno!

LINE ha più di 170 milioni di utenti in tutto il mondo ed è utilizzato in più di 231 paesi!

LINE è stato classificato numero uno nella categoria di app gratuita in 47 paesi tra cui Giappone, Tailandia, Taiwan, Spagna, Cina, Indonesia, Singapore, Hong Kong, Malesia, Svizzera, Arabia Saudita, Messico, Russia, Macao, Emirati Arabi Uniti e di più!

・Grazie a LINE, dal tuo iPhone puoi effettuare gratuitamente chiamate vocali di qualità, ovunque tu sia e in qualsiasi momento. Parla di ciò che vuoi per tutto il tempo che vuoi, è gratis!

・Anche le chiamate internazionali sono gratuite. Ricevi messaggi in tempo reale! Invece di perdere tempo a scrivere e-mail o SMS ai tuoi amici, usa la funzione messaggi di LINE per inviare facilmente messaggi con coloratissime icone, foto e informazioni sulla tua posizione.

・Dai libero sfogo alla tua creatività con adesivi e emoji.

・Invia facilmente foto e messaggi vocali.

・Disponibile per PC e smart-tablet: nuove funzionalità di social networking ancora più divertenti e convenienti!

・Home: dì ai tuoi amici quello che stai facendo utilizzando foto, video, informazioni sulla tua posizione e, ovviamente, testo.

・Diario: tieniti sempre aggiornato su quello che fanno i tuoi amici grazie al formato diario e lascia il tuo commento.
Nuove funzionalità di LINE: - Nuovo negozio di adesivi! Trova qui i tuoi personaggi favoriti! Potrai scoprire divertenti ed esilaranti adesivi di personaggi famosi da tutto il mondo! - Ricevi informazioni utili dagli account ufficiali di LINE. Aggiungi uno di questi account ufficiali e potrai leggere originalissimi messaggi scritti dalle celebrità del paese che hai scelto.

*Come per qualsiasi altra applicazione, è possibile che si verifichi un addebito per il trasferimento dati. Si consiglia pertanto l'utilizzo dei servizi da un telefono cellulare con piano tariffario a traffico illimitato.

Dispositivi supportati: per un uso confortevole e senza problemi, si consiglia l'utilizzo di LINE su iOS 4.1 o superiore.

Novità nella versione 3.7.1

- Correzioni di bug minori
L'app gratuita si può scaricare da questo link


Nessun commento

Powered by Blogger.