tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app File Transfer per iPhone e iPad.






















*** GRATIS solo per oggi 20 maggio. Approfittane subito prima che sia troppo tardi! ***

Scambia senza fatica file e cartelle tra molti dispositivi. File Transfer è disponibile per Mac, Windows, iOS e altri sistemi operativi mobili.

È facile e veloce. Non devi fare alcuna configurazione né inserire alcun indirizzo. I tuoi dispositivi vengono rilevati in automatico. Seleziona i file che ti interessano per trasferirli in pochi secondi. Senza dover usare iTunes o un cavo USB.

File Transfer non fa uso del cloud. I file sono trasferiti direttamente sulla tua rete locale o su Bluetooth*. Non dovrai quindi fare un upload verso Internet e poi un download su ogni dispositivo.

Per scaricare File Transfer per altre piattaforme vai su www.delitestudio.com/file-transfer/

File Transfer è compatibile con File Storage, il miglior file manager per iOS, e File Storage Companion (gratis per Mac e per Windows).

E se ti serve un robusto file manager, cerca "File Storage" sull'App Store. File Storage fa tutto ciò che fa File Transfer, più molto altro.

Delite Studio realizza app di qualità e offre un eccellente servizio di supporto. Ti trovi bene con questa app? Scrivi anche tu una recensione positiva. Hai qualche problema? Faccelo sapere, faremo tutto il possibile per aiutarti.

* Il Bluetooth può essere utilizzato solo tra dispositivi iOS.

Novità nella versione 2.2

• Bug fix e miglioramenti generali.

Hai qualche idea su come migliorarla ancora di più? Faccelo sapere. Vai su www.delitestudio.com e scrivici attraverso la pagina "Contattaci".
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.