tag foto tag foto tag foto tag foto

La tua radio preferita sul tuo iPhone e iPad con l'app TuneIn Radio





















TuneIn ti permette di ascoltare la radio del mondo con musica, sport, notizie, discussioni e commedie in onda da ogni continente. Goditi le 70,000 stazioni radio live e i 2 milioni di podcast, concerti e programmi sul tuo iPhone, iPad e iPod, tutto gratuitamente.

Sei già un ascoltatore di TuneIn? TuneIn Radio è totalmente integrato con tunein.com, quindi basta che effettui il log in e ti godi i tuoi Preferiti dal tuo iPhone, iPad e iPod.

Stiamo sempre cercando di migliorare TuneIn quindi se hai domande o suggerimenti, ti preghiamo di condividerle con noi! support@tunein.com

Vuoi che ti aiutiamo a trovare le pietre miliari della musica?

- Dì che ti piace su Facebook: www.facebook.com/tunein
- Seguici su Twitter:: www.twitter.com/tunein

Questo software usa codici di FFmpeg (ffmpeg.org) e LibMMS (Launchpad.net/libmms) è autorizzato da LGPLv2.1 (www.gnu.org/licenses/old-licenses/lgpl-2.1.html) e il loro codice può essere scaricato da tunein.com/mobile/ios.

Novità nella versione 3.6

Novità:
- Introduzione di TuneIn Live per iPhone, un modo completamente nuovo di ascoltare la radio del mondo. La nuova schermata Live presenta le copertine degli album e mostra i titoli che cambiano ogni volta che qualcosa di nuovo inizia. Scorri fra i diversi elenchi per scoprire nuovi brani o spettacoli appena iniziati su una stazione da qualche parte nel mondo. Registra un account gratuito per personalizzare quest'esperienza nella sua totalità.
- Non perdere nessun evento in diretta - se una partita, un concerto o uno spettacolo non è ancora iniziato, puoi aggiungerlo al tuo calendario personale, che ti notificherà quando l'evento sta per iniziare.
- Adesso puoi anche condividere i grandi brani e stazioni con le tue cerchie usando Google+.

Migliorie:
- TuneIn Live per iPad adesso ti porta un'esperienza di scorrimento più fluida.
- I Preferiti adesso si sincronizzano più velocemente con il tuo iPhone o iPad,inoltre,le URL personalizzate nei tuoi Preferiti adesso sono accessibili su qualsiasi dispositivo col quale accedi al tuo account gratuito di TuneIn.
- L'intera interfaccia grafica per iPhone è stata aggiornata.
- Puoi adesso riordinare e cancellare i Preferiti gestendo le cartelle direttamente dal tuo iPhone o iPad (nota: a ogni modo quelle stelle cartelle devono essere create o cancellate direttamente da TuneIn.com una volta effettuato l'accesso col proprio account).

Per gli Utenti che Utilizzano la Sveglia:
A causa di recenti cambiamenti all'App Store abbiamo dovuto modificare il funzionamento dell'opzione Sveglia/Registrazione programmata.

Per usare la Sveglia/Registrazione programmata, mantieni la schermata accesa con TuneIn attivo in primo piano (lascia "Disabilita Auto-Blocco"dal menu delle Impostazioni Avanzate sulla posizione "on"). Tieni conto che puoi usare la schermata dell'orologio in-app per impostare la luminosità dello schermo.
L'app gratuita si può scaricare da questo link


Nessun commento

Powered by Blogger.