tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone low cost: guadagni maggiori con il suo rilascio per Apple?















L'arrivo sul mercato di un prodotto di Cupertino di fascia bassa, parliamo del prossimo iPhone low cost, potrebbe non portare almeno per il momento i benefici sperati, basti pensare il calo del prezzo delle azioni della mela sulle varie borse come sottolineato da  Philip Elmer-DeWitt di Fortune.

In risposta , eliminando un po le minacciose nubi grigie sul nuovo terminale,  ci pensa l'analista di Morgan Stanley Katy Huberty, che invece prospetta un aumento dei profitta della casa americana grazie un aumento delle vendite del terminale rispetto al fratello maggiore, oltre i ricavi maggiori rispetto a quelli attualmente fatti registrare.
Un aumento dei clienti che permetterebbe di poter distribuire il device low cost anche su mercati dove attualmente l'iPhone 5 viene considerato dal costo elevato e difficile da poter vendere, mentre con il rilascio di un iPhone si con caratteristiche non simili ma sempre del gruppo della mela porterà sicuramente ad un aumento dei ricavi.

Una strategia gia realmente constatata con la vendita di terminali come l'iPhone 4 e 4s che Apple produce ancora con vendite in alcune aeree maggiore rispetto l'iPhone 5, questo grazie alle caratteristiche e l'importanza del prodotto realizzato dalla casa americana.
Su quello che sarà la natura tecnica del nuovo device si sa ben poco tranne il fatto che sarà simile al fratello maggiore ma con componenti come nel caso della scocca realizzata con materiali di plastica, mentre sull'avvio delle vendite non si hanno ancora dettagli aggiuntivi.

Nessun commento

Powered by Blogger.