tag foto tag foto tag foto tag foto

Icone per WhatsApp + Sfondi






















Stile tuoi WhatsApp videochat sfondi e icone con questa applicazione.

Personalizza la tua finestra di chat e la vostra casa icona App schermo, il tutto con questa App!

Con questa applicazione è possibile navigare attraverso una selezione di sfondi e icone che renderanno la vostra finestra di chat e icona dell'applicazione più colorato e alla moda!

Skins per WhatsApp è l'unica applicazione che permette di personalizzare le vostre reali icone della schermata Home. *

Skins per WhatsApp consente di scegliere tra 100 di icone App personalizzate, stili e temi! *

Un sacco di stili differenti disponibili, tra cui:

• Animali Stampe
• Pattern di moda
• Musica, TV & Film
• ragazza stile Patterns
• Grunge Textures


-------------------------------------------------
Esonero di responsabilità:
Questa applicazione è un prodotto non ufficiale e non è approvato da o affiliato WhatsApp Inc. WhatsApp Messenger, il suo nome, marchio e altri aspetti della app sono marchio registrato e di proprietà dei rispettivi proprietari.

* Questa applicazione non sostituisce l'icona App originale ma crea un lanciatore progettato su misura per la vostra applicazione.
È necessario conservare l'originale icona dell'applicazione sul dispositivo per l'avvio al lavoro. È necessario disporre di una connessione dati per creare il vostro programma di avvio app icona personalizzata sul desktop.
Non è necessario disporre di una connessione dati per lanciare la vostra applicazione originale. Questa applicazione si rivolge per l'intrattenimento informale e divertente la personalizzazione, ma anche per migliorare la produttività e l'accesso efficiente alle applicazioni. Leggete sempre la descrizione dell'applicazione attentamente prima di acquistare.

Se si ha motivo di credere è stata fatta una violazione dei diritti di proprietà, contattateci via email i tuoi dati di support@boximo.com

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.