tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-SCRABBLE™ Gratis





















Collegati agli amici e divertiti con le parole con il gioco linguistico SCRABBLE™, GRATIS per iPhone e iPad! Affronta partite contro qualunque avversario. E puoi giocare anche in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

CHI SFIDERAI?
• Sfida amici, familiari o avversari casuali tramite Facebook o Origin
• Serata di gioco in famiglia? Grazie alla modalità Passa e gioca potete divertirvi tutti insieme con un solo dispositivo
• Controlla fino a 50 partite contemporaneamente

NON TROVI LE PAROLE?
Controlla i termini direttamente nel gioco con il vocabolario ufficiale integrato di SCRABBLE! Usa l'esclusiva funzione Teacher per diventare un campione di SCRABBLE scoprendo, alla fine di ogni turno, la miglior parola che avresti potuto giocare.

METTI IN MOSTRA LA TUA ABILITÀ
Comunica con la funzione chat, completa di emoticon, indicazioni temporali, correzione automatica, controllo ortografico e altro ancora! Condividi vittorie e record su Facebook.

GIOCA COMODAMENTE
Scopri quante tessere della stessa lettera sono presenti in SCRABBLE con la comoda funzione Distribuzione tessere. Personalizza l'aspetto del tabellone e delle tessere in base ai tuoi gusti. Controlla l'ultimo punteggio del tuo avversario direttamente dal tabellone. Tieni traccia delle tue statistiche SCRABBLE e passa da una partita attiva all'altra con un tocco di dito. E puoi mischiare le tessere sul portatessere scuotendo il dispositivo!

GRAFICA NITIDISSIMA!
SCRABBLE è ottimizzato per gli schermi di iPhone e iPad e perfezionato per iOS 6! Goditi ogni singolo dettaglio grazie alla grafica HD ottimizzata per il display Retina. Su iPad, passa facilmente dallo schermo orizzontale a quello verticale: goditi l'intero lo schermo in modalità verticale o tieni aperta la chat o il vocabolario in modalità orizzontale.

Il gioco di parole che ha la prima e l'ultima parola ti aspetta! Diffida delle imitazioni. Scegli SCRABBLE!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.