tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Dov'è il mio Perry?






















Affianca l'Agente P nel prossimo rompicapo avvincente basato sulle leggi della fisica e realizzato dallo stesso team di Dov'è la mia acqua?

Aiuta l'Agente P a raggiungere il quartier generale per un briefing sulla missione guidando l'acqua o il vapore, per fornire energia ai suoi tubi di trasporto segreti! Trasforma l'acqua con astuzia, in ghiaccio, vapore o forme solide per risolvere tutti i rompicapi su cui ti arrovelli la mente! Ogni goccia conta quando è giunta l'ORA DELLA SPIA!

• 200 LIVELLI D'AZIONE INCALZANTE – Con una grafica brillante e dei filmati originali con Perry, Monogram, Doofenshmirtz, Carl, Peter il Panda, Pinky il Chihuahua, e altri!

• PAZZI-INATORI TOP SECRET – Le leggi della fisica idraulica a un nuovo livello con una serie di potenti laser e attrezzature da spionaggio!

• OGGETTI DA COLLEZIONE, SFIDE E LIVELLI BONUS – Scopri oggetti top-secret per sbloccare livelli bonus, con Palluccio, l'amico di infanzia di Doofenshmirtz!

**Per scaricare i pacchetti del malvagio dottor Doof e i livelli degli eroici Agenti Animali, è necessaria una connessione Wi-Fi!**

LA STORIA DELL'AGENTE P
L'Agente P è intrappolato tra i tubi! Potenzia i generatori ad acqua per aiutare la nostra spia con tanto di cappello a riassumersi il compito di salvare il mondo!

DOOFENSHMIRTZ E IL MALE S.P.A.
Il Dottor Doofenshmirtz sta creando un esercito di oggetti malvagi con il suo nuovo Tirapied-inatore. Collabora malvagiamente in 5 livelli gratuiti o unisciti ufficialmente a Doofenshmirtz e il Male S.p.A. in 60 livelli!

CHIAMATA A TUTTI GLI AGENTI
Il quartier generale dell'OSBA è sotto attacco! Affianca Peter il Panda, Pinky il Chihuahua e gli altri Agenti animali nella lotta contro il Dottor Doof!

Visita il sito www.facebook.com/WheresMyWater per altri suggerimenti e consigli top-secret e altro materiale riservato. Per alcuni livelli potrebbe essere necessario il pagamento di una piccola somma aggiuntiva.

Novità nella versione 1.5.1

Ora un aggiornamento da urlo, colmo di nuovi personaggi, rompicapi strabilianti e nuove e potenti dinamiche di gioco!

• Incontra gli Agenti animali più conosciuti della serie TV: prova 5 livelli GRATUITAMENTE!
• Gioca tutti e 20 i nuovissimi livelli esplosivi di Perry con bombe, bombe e altre bombe!
• Sperimenta la potenza dell'ultimo Terra-inatore di Doof. Prova a causare una Terra-esplosione!
• Gustati centinaia di nuovi dialoghi di gioco del Maggiore Monogram, del Dottor Doofenshmirtz e di Carl!
• Per un download più rapido, usa una connessione Wi-Fi!
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.