tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Costruzione della Muraglia cinese















Parti per un epico viaggio nell'impero cinese e costruisci la struttura più imponente mai realizzata dall'uomo, la Grande muraglia cinese, in questo appassionante gioco di gestione del tempo.

L'impero cinese è in grave pericolo: i nomadi del nord minacciano il benessere e la prosperità di queste terre. Kong Baotu, un uomo saggio e pieno di risorse, accetta una missione apparentemente impossibile e si impegna a costruire la Grande muraglia, che si estende per migliaia di chilometri, per proteggere la Cina dai barbari guerrafondai. In cambio, chiede la mano della splendida figlia dell'Imperatore, Fan Tanrui.

Unisciti a Kong nella sua epica avventura, aiutalo a salvare l'impero e a sposare Fan. Il tuo viaggio ti porterà negli angoli più remoti della Cina, tra colline verdeggianti e pericolosi dirupi. In oltre 40 livelli, conquisterai i picchi innevati e attraverserai i deserti più aridi costruendo imbarcazioni e ascensori per raggiungere i luoghi più isolati. Raccoglierai cibo e legname, estrarrai pietra e ferro, sopravvivrai a uragani e tempeste, il tutto per il nobile intento di completare la più grande opera di costruzione della storia dell'umanità: la Grande muraglia cinese. Molti pericoli ti attendono lungo il cammino, dovrai affrontare la furia della natura e i leggendari draghi sputafuoco.

Il grande impero cinese sopravviverà? Kong e Fan potranno stare insieme? È tutto nelle tue mani. Decidi le sorti del tuo destino e completa il progetto più ambizioso del mondo, la Grande muraglia cinese, in questo appassionante gioco di gestione del tempo.

- 40 livelli in 4 luoghi unici
- Meccanica di gioco dinamica e incalzante
- Una vasta gamma di risorse e potenziamenti
- Grafica straordinaria
- Emozionanti minigiochi

- Abbonati a www.youtube.com/Nordcurrent per nuovi video e trailer!
- Unisciti a noi su www.facebook.com/Nordcurrent per partecipare ai nostri concorsi, vincere premi e divertirti!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.