tag foto tag foto tag foto tag foto

Browser web Skyfire - Il browser sociale che consente agli utenti di guardare Flash video su iPhone

























Skyfire, il browser video-attivato originale per iPhone, fornisce la più sociale e conveniente esperienza di browsing e visione di video disponibile. Puoi accedere alle reti sociali più popolari del Web con un solo click; Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram ed altre ancora. La barra degli strumenti Skyfire Horizon sovralimenta la tua esperienza mobile consentendo il movimento fluido tra applicazioni e contenuto del Web e potenzia in maniera radicale la tipica esperienza di navigazione.

***** [Skyfire] vale ogni penny per i patiti di football/calcio che utilizzano siti Internet esterni per vedere le partite. –Yahoo! Sports
***** [Skyfire] porta una vasta gamma di estensioni browser incorporate che possono essere aggiunte e personalizzate dagli utenti. -AppAdvice
***** Più di 20 milioni di download.

NOTARE: Skyfire ̬ la scelta migliore per videi Flash ma non siamo in grado di supportare applicazioni Flash, giochi od animazioni da sito Web. Non supportiamo tutti i siti a causa di video player protetti, contenuto nascosto nei Flash interattivi o Flash pubblicitari, contenuto protetto da password, ecc. Рquindi non acquistarlo se il tuo solo scopo ̬ quello di accedere a tali giochi o contenuti video protetti.

==== Caratteristiche Principali ====
• Videi Flash
Visiona milioni di Videi Flash disponibili online e che non funzionano su altri browser. Notizie, eventi sportivi (football, basketball, golf) e programmi TV live saranno a tua disposizione ovunque andrai!
• Personalizzazione Completa
Tramite le estensioni browser Skyfire Horizon, puoi personalizzare il tuo browser con più di 15 dei tuoi strumenti browser preferiti. Social media, newsfeeds & shopping sono accessibili tramite un solo click.
• Manovrabilità da sito Web a applicazione Web
Le estensioni browser sono comuni su browser desktop quali Chrome e Safari – ma solo Skyfire Horizon è in grado di contribuire queste capacità mobili.
• Omnibar
Diffuso da Chrome, l’omnibar ti consente di cercare o inserire un URL nel solito spazio.

==== Limitazioni (Prego leggere) ====
• I videi potrebbero impiegare 10-20 secondi per cominciare – è così che codifichiamo i videi Flash in un formato supportato dal tuo iPhone; inoltre ciò comprime i videi e ne salva i dati.
• Skyfire supporta videi Flash. Non supporta animazioni Flash, applicazioni Flash, giochi su Facebook e Zynga, ecc.
• Skyfire non è capace di supportare tutti i siti (più di 200,000 siti sono attivati, ma non tutti i video players lo sono, ed alcuni siti come ESPN3 non supportano browsing esterni). Non siamo in grado di supportare siti che nascondono i videi Flash tramite un nome utente o password; esistono anche siti che non possiamo rendere accessibili a causa del contenuto “geo-block” e non li rendiamo accessibili in alcune nazioni.

===== Supporto e Feedback =====
Ti preghiamo di visitare le pagine di supporto su https://getsatisfaction.com/skyfire_for_iphone se non sei soddisfatto con qualsiasi aspetto del prodotto. Se ne fai menzione nel tuo Negozio App, il nostro team di supporto non sarà in grado di risponderti per risolvere il tuo problema. Saremmo lieti di assisterti.

Novità nella versione 5.1.0

• Versione 5.1.0 porta Skyfire toolbar webapp Horizon per iPhone. Prendi il tuo iPad applicazioni web Horizon preferiti su iPhone troppo :)
• Barra degli strumenti è ora swappable sinistra a destra, e può contenere molte più scorciatoie e applicazioni web rispetto alla versione precedente
• È possibile rimuovere, aggiungere o ri-organizzare tutte le applicazioni web della barra degli strumenti e tasti di scelta a piacere
• Questa versione viene fornito con 15 nuove entusiasmanti applicazioni web e collegamenti preinstallati per voi, pulsanti come: Reddit, Offerte, HotApps, leggibilità,
• pulsante Toccare il nastro blu +
• Per gli utenti internazionali Skyfire nei paesi Russia o CIS, Skyfire ora di default Yandex.ru ricerca (si può sempre passare attraverso la nuova ricerca selettore)
• Gli utenti di lingua inglese Skyfire anche ottenere una nuova esperienza di ricerca di default. DuckDuckGo.com è il provider di ricerca predefinito (è sempre possibile passare al vostro motore di ricerca preferito, se volete).
Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.