tag foto tag foto tag foto tag foto

Booking.com prenotazioni per oltre 310.000 hotel si aggiorna alla vers 5.6






















Fai le valigie e preparati per l’estate: puoi scegliere tra oltre 310.000 strutture in 180 paesi.
Comincia subito a organizzare la tua vacanza ideale installando l’app gratuita di Booking.com.

Cosa rende l'app di Booking.com davvero unica?
- Non abbiamo solo hotel, ma anche appartamenti, agriturismi, B&B, e persino castelli e bungalow in spiaggia... e ogni giorno si aggiungono nuove strutture!
- Dai uno sguardo agli oltre 8 milioni e mezzo di foto di camere e strutture, e leggi i giudizi degli ospiti, ne abbiamo più di 19 milioni!
- Personalizza la tua ricerca grazie ai filtri e ordina i risultati come vuoi.
- Usa le mappe per trovare l’hotel giusto nella posizione ideale e organizza il viaggio al meglio.
- Prenota più velocemente grazie al tuo account di Booking.com: i tuoi dati saranno al sicuro e potrai accedere ai dettagli delle prenotazioni da qualsiasi dispositivo.
- Risparmia tempo salvando i dati della tua carta di credito nel tuo account: con noi saranno al sicuro e potrai usarli per le tue prenotazioni future da qualsiasi dispositivo.
- Aggiungi la tua prenotazione al calendario dell’iPhone o dell’iPad.
- Contatta l’Assistenza Clienti 24 ore su 24.
- Usa Passbook per salvare la conferma della prenotazione sul dispositivo: non dovrai più stampare!
- Vedi tutte le tue prenotazioni passate, future e in corso nel tuo account di Booking.com. Potrai accedervi dal sito web o da qualunque app.
- Non temere di dimenticare la data del check-in o la conferma di prenotazione. Ti invieremo una notifica push poco prima del tuo soggiorno, con tutte le informazioni necessarie per un check-in facile e veloce. La notifica conterrà anche un link per l’Assistenza Clienti.
- Accedi alla tua conferma anche quando sei offline. Tutti i dettagli verranno salvati sull’app, così quando arrivi non dovrai connetterti a internet per fare il check-in.
- Niente pubblicità sulle nostre app, quindi non sarai infastidito quando cercherai il posto ideale dove soggiornare.

La tua estate inizia con noi...

Noi di Booking.com siamo orgogliosi di aiutarti a trovare strutture esclusive. Al momento vantiamo più di 310.000 posti in cui soggiornare in oltre 41.000 destinazioni:
- Ville in spiaggia, resort sulle isole e imbarcazioni private in alcune delle mete più popolari per chi ama il sole e le spiagge.
- Graziosi affittacamere e campeggi panoramici per il viaggio on the road che hai sempre sognato.
- Il mare della Sardegna, le montagne del Trentino e tantissimi hotel nelle città d’arte.

Puoi facilmente restringere la tua ricerca grazie ai filtri e trovare la struttura che offre proprio quello di cui hai bisogno! Assicurati che ci siano la connessione Wi-Fi, la reception aperta 24 ore su 24, il deposito bagagli, camere non fumatori, l’ascensore e magari anche la spa! Grazie ai filtri potrai visualizzare solo il tipo di struttura che cerchi e verificare la disponibilità per le date e la meta che hai scelto.

E se tieni d’occhio le nostre offerte, puoi risparmiare ancora di più! Non ti garantiscono solo le tariffe migliori per il tuo soggiorno, ma sono anche utilissime per trovare strutture di qualità, di qualsiasi tipo e classificazione, a un prezzo fantastico. Ricorda di accedere al tuo account Booking.com per usufruire delle Offerte SuperSegrete, riservate agli iscritti.
Parliamo la tua lingua

L’app è ora disponibile in 25 lingue, supporta 53 valute e ti permette di contattare l’Assistenza Clienti nella tua lingua 24 ore su 24: potrai inviarci un’e-mail o telefonarci con un solo semplice tocco.

Se pensi che ci sia ancora qualcosa da migliorare, contattaci all’indirizzo iphone-feedback@booking.com.

Novità nella versione 5.6

Accesso offline!
Sappiamo bene che quando si viaggia non è sempre facile connettersi a Internet. Ora dal tuo account puoi accedere offline ai tuoi hotel preferiti o visti di recente, e tornare alle pagine degli hotel già consultati.

Ovviamente anche la tua conferma della prenotazione è disponibile offline: per un check-in semplice e senza spreco di carta!

VoiceOver:
Abbiamo apportato miglioramenti e risolto i problemi con il VoiceOver per gli ipovedenti. Detto, fatto!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.