tag foto tag foto tag foto tag foto

Tellit, messaggi e chat con i tuoi amici GRATIS






















Usa questo programma di messaggistica totalmente sicuro e gratuito per chattare con amici e famiglia quando vuoi. L'interfaccia è stata razionalizzata e semplificata per fornire solo le funzioni di messaggistica più utili ed essenziali, eliminando così qualsiasi elemento superfluo e permettendoti di concentrarti solo su ciò che più conta: i tuoi amici e le tue conversazioni!

* Connettiti con tutti i tuoi amici:
Chatta comodamente con tutti i tuoi amici da un unico luogo sincronizzando la tua rubrica telefonica. Potrai inoltre connetterti 'faccia a faccia' con chiunque altro usi l'applicazione usando le funzioni ""Aggiungi per ID"" o ""Agita"" per aggiungervi come contatti.

* Vai oltre le parole:
Esprimiti ancora meglio e condividi i tuoi momenti preferiti mentre chatti con i tuoi amici usando le funzioni di condivisione di foto e video. Potrai inoltre scegliere fra centinaia di originali adesivi per rendere le tue conversazioni più divertenti, vivaci e piene di colore. Per divertirti ancora di più, aggiungi gli adesivi alle tue foto e condividi le tue creazioni con gli amici!

* Chiamate vocali gratuite:
Chiamate gratuite illimitate a tutti i tuoi contatti che abbiano installato l'applicazione. Le chiamate fanno uso della connessione dati del tuo telefono, per cui potrai fare o ricevere una chiamata quando è disponibile una connessione 3G, LTE o wireless.

* Chatta con gruppi numerosi:
Potrai chattare con fino a 100 amici contemporaneamente usando la funzione di chat di gruppo. Gestisci facilmente le conversazioni con gruppi numerosi di amici per organizzare eventi o semplicemente per rimanere in contatto.

* Naviga e condividi contenuto interessante:
vuoi vedere le ultime foto e gli articoli più diffusi sul web? Dai uno sguardo alla nuovissima scheda "Scoprire" e rimani aggiornato con i più recenti contenuti interessanti e divertenti. Condividi le tue scoperte nelle chat di Tellit o con i tuoi amici su Facebook.

Nota:
- Tellit viene offerto gratuitamente, ma potresti incorrere in costi aggiuntivi per il traffico dati con il tuo operatore mobile in base alle condizioni del tuo profilo tariffario. Per registrarsi è necessario disporre di un numero di telefono.
- Nel caso in cui si verificassero dei problemi durante la registrazione del vostro numero di telefono, si prega di assicurarsi che il numero sia stato digitato correttamente.
Inoltre, si prega di verificare che le impostazioni SMS siano state impostate e attivate correttamente. In alternativa, è possibile ignorare la registrazione tramite numero di telefono accedendo attraverso il vostro account Facebook o Gmail.
- Nel caso in cui nessuna di queste opzioni funzioni per voi, è ancora possibile registrarsi a Tellit attraverso la funzione di verifica SMS scegliendo di utilizzare il nostro numero verde. Si prega di notare che la chiamata che si riceverà per fornirvi il codice di verifica sarà completamente gratuita e non vi sarà addebitata.

Per rimanere aggiornato con le ultime ed eccitanti funzionalità dell'app, metti Mi piace alla pagina di Tellit su Facebook: : https://www.facebook.com/tellit.en


Per informazioni sulle nostre Condizioni di utilizzo, visita:
-Condizioni di utilizzo: http://id.gree.net?action=misc_tos_generic&page=terms&app_id=58134
-Informativa sulla privacy: http://id.gree.net?action=misc_tos_generic&page=privacy_policy&app_id=58134
La versione integrale delle Condizioni di Utilizzo può essere trovata nella sezione ""Informativa sulla privacy"" in fondo allo schermo.

Novità nella versione 1.9.0

Una nuova versione dell'app è disponibile per il download. L'aggiornamento include le seguenti migliorie:

* Naviga e condividi contenuti interessanti con la nuova linguetta "Condividilo"! Guarda gli ultimi articoli e le foto più diffusi sul web da un'unica e pratica posizione e rimani aggiornato con il contenuto più interessante e divertente. Condividi le tue scoperte nelle chat di Tellit o con i tuoi amici su Facebook.

* Cerca YouTube per trovare e guardare i video che stai cercando con facilità! Condividi quelli che ti piacciono con i tuoi amici in chat o su altri social network.

* Utilizza gli adesivi per aggiungere un tocco creativo alle tue foto e condividi le tue creazioni nelle chat di Tellit o con i tuoi amici su Facebook, Twitter o altri network. Scoprilo oggi, lo troverai nella parte inferiore della scheda Le mie chat.

* Condividi il tuo Tellit ID su Facebook per connetterti ad altri amici.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.