tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: nuovo display retina con 1,5 milioni di pixel?
















Nuovi rumors arrivano direttamente dalla catena di montaggio delle aziende asiatiche pronte per la produzione del nuovo iPhone, il prossimo device potrebbe presentare un aggiornamento del display Retina con il doppio delle risoluzione.

La notizia trapelata dal sito cinese Weiphone porterebbe cosi la casa americana ad uno sviluppo delle caratteristiche del proprio display per raggiungere un nuovo standard qualitativo, con una risoluzione che rispetto all'attuale modello, da 1.136 x 640 pixel con una densità di 326 ppi, si arriverebbe cosi al doppio con un totale di 1,5 milioni di pixel contro i 730.000 pixel.
Un nuovo display innovativo che servirà proprio per raggiungere un po quello che presenta un modello gia sul mercato , parliamo del l’HTC One che in 4,7'' possiede una risoluzione da TV HD a 1080p: 1920 x 1200 pixel, con una  densità di 468 ppi.

Un investimento che visto sotto l'ottica del consumatore porterebbe la casa americana con un indice di percezione dell'innovazione ancora tra le aziende top del mercato della telefonia mobile, potremmo gia definirlo display Retina 2?

Nessun commento

Powered by Blogger.