tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Tetris® Blitz






















Corri contro il tempo in un blitz di due minuti in cui dovrai completare linee e accumulare il maggior numero di punti possibile prima della fine! Con nuove funzioni, grafica straordinaria e comandi innovativi, questa versione del rompicapo più famoso del mondo non può mancare sul tuo dispositivo mobile.

"...il gioco perfetto per dispositivi mobili..." (Examiner.com)
"...il fantastico caos di Tetris Blitz mi ha impedito di staccare gli occhi dai suoi blocchi." (Polygon)

FRANTUMA I RECORD
Gioca al massimo e innesca catene moltiplica-punti con potenziamenti come Magnete, Laser e Tempo extra. Con un nuovo potenziamento ogni settimana, le combinazioni strategiche sono infinite!

DIVERTIMENTO FRENETICO
Sperimenta effetti esplosivi e raddoppia i punti innescando la sfuggente modalità Frenesia. Completa più linee di seguito per rimanere in modalità Frenesia e fatti travolgere da incredibili cascate di linee e di punti.

GIOCA CON GLI AMICI
Festeggia i tuoi record e vantati quando superi gli amici nelle classifiche di Facebook. I tornei si azzerano ogni settimana, così ci sarà sempre una nuova possibilità di vincere.

GIOCA IL TUO BLITZ
Padroneggia il gioco con nuovi comandi come l'innovativa opzione "Trascina-e-metti", che permette di toccare e trascinare i pezzi con precisione. Puoi anche scegliere i velocissimi comandi a "Tocco singolo" o il posizionamento a "Scorrimento" se preferisci i comandi originali.

MOSSE FINALI E BLITZ DEL GIORNO
La partita si conclude in una stupefacente festa moltiplica-punti grazie alle mosse finali! Puoi anche cercare di svuotare il tabellone con il Bonus Blitz e ottenere premi come pacchetti di monete, potenziamenti e altro ancora.

Sei pronto per Blitz? Il divertimento è frenetico!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.