tag foto tag foto tag foto tag foto

Clear Day Free - (Già nota come Weather HD, Meteorologia animata con mappe 3D)






















Clear Day™ (Già nota come Weather HD) è la nuova versione innovativa basata sulla magia e sulla rivoluzione già precedentemente introdotte da Clear Day. Apporta straordinari effetti visivi, mappe 3D, accuratezza rivoluzionaria dei dati meteo con MultiForecast, integrazione con i social network e tanto altro ancora.

Raccomandata da The New York Times: “Clear Day eleva l'utenza, posizionandola a livello delle nuvole, per assistere ad una panoramica, silenziosa ed in tempo reale, degli eventi atmosferici che fa arrossire ed apparire del tutto sorpassate le attuali icone web sole-pioggia-nuvole”.

CARATTERISTICHE

● Nuove sorprendenti animazioni meteo.
● Mappe meteorologiche in 3D, come non ne hai mai viste prima d'ora!
● QuickView per visualizzare le previsioni meteo di più località in una sola volta.
● Allerte Meteo (USA e Europa).
● Social Network: visualizza le previsioni del tempo dei tuoi amici e condividi quelle relative alla tua città.
● Più di 2,5 milioni di località coperte in tutto il mondo.
● Previsioni 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

I dati meteo vengono forniti da Weather Underground.

AGGIORNAMENTO

Effettua l'aggiornamento alla versione completa di Clear Day 2 per aggiungere un numero illimitato di città, Notifiche Push per Allerte Meteo, MultiForecast, senza nessuna pubblicità.

SUPPORTO

In caso di domande, suggerimenti o problemi riscontrati, ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo e-mail: support@vimov.com

Seguici su Twitter all'indirizzo: www.twitter.com/ClearDay. Diventa nostro fan su Facebook: www.facebook.com/goClearDay

Novità nella versione 2.5

È disponibile una nuova versione principale di Weather HD, che ora si chiama Clear Day™. Clear Day 2.5 presenta un nuovo aspetto che offre più spazio per guardare i bellissimi video meteorologici e fornisce al contempo tutte le informazioni meteo a portata di dita. Inoltre, questa nuova versione supporta l'integrazione nativa con Facebook così come la possibilità di condividere le immagini meteo nel tuo feed di Facebook.

Per attivare il nuovo layout, abilitare Impostazioni > Layout > nuovo Layout.

Clear Day, il nuovo nome di Weather HD, è stato scelto per indicare che, anche se il tempo è cupo e tempestoso, una rilassante presentazione vivida delle previsioni meteo dà all'utente un'esperienza piena di speranza sensazionale e chiara come il giorno.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.