tag foto tag foto tag foto tag foto

WWDC 2013: record Apple venduti i biglietti in 2 minuti.



















La Worldwide Developers Conference 2013, tradizionale appuntamento per gli sviluppatori , che da anni si svolge a San Francisco, quest'anno si terrà dal 10 al 14 giugno, con un primo record da segnalare, dalla messa in vendita dei tagliandi son bastati 2 minuti per far segnalare il tutto esaurito.

I posti disponibili erano 5 mila con un prezzo di vendita di  1600$, acquistabile singolarmente  senza possibilità di acquisizione di tagliandi multipli.Ricordiamo che nello scorso anno in due ora si ottenne il tutto esaurito ma si registrarono alcuni problemi con un blocco delle transazioni multiple per evitare che i tagliandi andassero in rivendita su mercati online come ebay con vendita superiore al valore imposto da Apple.

Il comunicato della manifestazione :
Nel corso della conferenza di cinque giorni, gli sviluppatori di tutto il mondo potranno conoscere il futuro di iOS e OS X, consentendo loro di creare nuove ed incredibili app con funzioni innovative. La WWDC includerà inoltre più di 100 sessioni tecniche presentate da oltre 1000 ingegneri Apple, laboratori pratici per aiutare gli sviluppatori ad integrare nuove tecnologie, così come i famosi Apple Design Awards, una vetrina delle applicazioni più rilevanti disponibili attraverso l’App Store e il Mac App Store.

Gli eventi all'interno della manifestazione si potranno consultare anche in video tramite il rilascio da parte di cupertino con cadenza giornaliera , gratuiti per gli sviluppatori iscritti, per avere maggiori dettagli vi segnaliamo il link ufficiale https://developer.apple.com/wwdc/

Nessun commento

Powered by Blogger.