tag foto tag foto tag foto tag foto

Premium Play, l'app si aggiorna alla vers 2.1

















Premium Play è il più ricco ed evoluto servizio on demand oggi disponibile: una videoteca personale straordinariamente ampia, con oltre 2.500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi in streaming o scaricandoli comodamente sul tuo iPad.
I film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema, tutte le puntate delle serie tv più nuove e ancora documentari, cartoni animati e i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 sono sempre a portata di mano, anche quando non hai una connessione internet disponibile. E in più vedi in DIRETTA in wifi o in 3G il grande calcio di Premium con Serie A, Serie B, Europa League e la migliore partita di Champions del Mercoledì.
Premium Play è incluso senza alcun costo aggiuntivo all’interno di tutti gli abbonamenti Mediaset Premium. Basta registrasi sul sito Mediaset Premium per usare Play su iPad, Decoder, TV, PC o MAC, Xbox 360 (per soli utenti Xbox Live) e Samsung Smart TV. E se anche non sei un abbonato, registrati subito e accedi gratis ai programmi Mediaset.

Novità nella versione 2.1

Miglioramento delle performance e risoluzione bug minori come da segnalazione degli utenti.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.