tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Volagratis - Voli, viaggi e turismo si aggiorna alla vers 3.9.0






















Tutta la potenza e la flessibilità di Volagratis.it, servizio di ricerca leader in Italia ed Europa, a portata di mano sul tuo iPhone e iPad!

Compara le offerte di volo di oltre 400 compagnie alla ricerca della soluzione per viaggiare più adatta alle tue esigenze, dalle compagnie aree low-cost fino alle compagnie tradizionali grazie ai filtri e alle possibilità di ordinamento che ti permetteranno di rifinire i risultati in base a diversi criteri.

Trova i prezzi migliori grazie alla funzionalità che ti permette di comparare le soluzioni di volo nei giorni adiacenti a quelli da te selezionati.

Monitora lo stato del tuo volo direttamente dal tuo cellulare, per verificare lo stato del volo in tempo reale (fino ad un massimo di 5 voli), grazie alla funzionalità Flight Status, inserisci il numero del volo e la data di partenza negli appositi campi.
Se non conosci il numero del volo, seleziona la città di partenza, la città di arrivo, la data e la fascia oraria del volo.

Scegli Volagratis Plus, potrai sottoscrivere illimitati voli in Flight Status e riceverai un voucher del valore di 20€ (utilizzabile solamente per acquisti effettuati tramite l'applicazione).

-----
NOTE:
- L'applicazione ha bisogno di una connessione ad Internet (Wifi, 3G) per tutte le funzionalità;
- La versione gratuita permette di monitorare 5 voli; per monitorare tutti i voli che vuoi e avere un voucher di 20€ in omaggio scegli Volagratis Plus.

Novità nella versione 3.9.0

- Nuova funzionalità passeggeri: da oggi puoi salvare i dati dei passeggeri in modo da velocizzare i tuoi futuri acquisti;
- Migliorata la gestione dei dati della carta di credito;
- Bug fixes.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.