tag foto tag foto tag foto tag foto

iShutdown - wol, restart, sleep, shutdown your Mac or PC





















Accendere, spegnere, riavviare o mettere in ibernazione il suo computer
L’unica applicazione che funziona simultaneamente con il MAC e con il PC

Abbiamo creato iShutdown con un unico scopo, cioè quello di darLe un mezzo che è funzionale e nello stesso tempo è di moda. Così Lei potrà accendere (usando la tecnologia wake-on-lan, WOL) e spegnere il computer senza alzarsi dal divano o dalla poltrona. Sarà sorpreso da quanto è comodo e facile usarlo.


ASPETTO FORMIDABILE:
• Attraente e comodo
• Interfaccia animata.
• Tasto grande e comodo per spegnere e accendere il computer.


FUNZIONALE:
• Accende (Wake On Lan, WOL), spegne, riavvia, mette in ibernazione il suo computer.
• Funziona ugualmente bene con il MAC e con il PC
• Rilevazione automatico dei computer accessibili nella rete
• Possibilità di aggiungere manualmente il computer desiderato.
• Funziona nelle reti Wi-Fi e 3G
• Indicazione degli host attivi
• Supporto delle operazioni di gruppo. Dovete accendere, spegnere, riavviare o mettere in ibernazione tutti i computer insieme? Si può farlo con una toccata dello schermo.
• Non c’è bisogno di nessun RDP, VNC, desktop remoto per semplici azioni come accensione e spegnimento. iShutdown farà tutto.


Consideri che per avere la possibilità di accendere il computer via rete la sua scheda madre deve supportare la funzione Wake-On-LAN (WOL), e che la funzione WOL deve essere accesa.
Inoltre, per gestire il suo computer, è necessario installare il programma-server che è accessibile gratuitamente all’indirizzo http://ishutdownapp.com

Per avere la possibilità di gestire il suo computer in modo remoto tramite Internet è necessario impostare correttamente il router, inoltrando per spegnimento la porta 4505 fino al suo computer. Per usare la possibilità di WOL (Wake on LAN) tramite Internet, il suo router deve supportare l’istradamento dei pacchetti WOL. L’inoltro dei pacchetti WOL deve essere impostato correttamente dal router al suo computer.

Si dimentichi del RDP, desktop remoto, VNC ecc. Spegnere, riavviare, mettere il computer in pausa oppure in modalità d’ibernazione: ora non c’è più nulla di più facile. iShutdown è l’unco strumento che Le servirà per farlo. E non si dimentichi che inoltre potrà accendere (usando la tecnologia Wake On Lan, WOL) in remoto il suo computer MAC o PC con una toccata dello schermo.

Se non riuscisse ad impostare qualcosa, non si affretti a lasciarci un feedback negativo e ci contatti via support@ishutdownapp.com oppure vada nel forum di assistenza: http://ishutdownapp.com/forum/

Novità nella versione 2.4

- L'applicazione di iPhone 5
- La possibilita' di cambiare il porto della giunta
- Migliorata stabilita', corretti piccoli sbagli
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.