tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: ritardi a causa del sensore di impronte digitali?













Arrivano diverse voci da analisti del settore che il lancio ufficiale del nuovo iPhone 5S potrebbe subire un ritardo importante ,posticipando il rilascio nel periodo autunnale.
In precedenza l'analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo,aveva annunciato un calendario con i rilasci di cupertino dei vari device, nel caso del melafonino era stato ipotizzato un lancio prima in estate per poi rinviare in autunno per problemi derivati dai componenti del pannello frontale e dal sensore di impronte digitali.
Il ritardo sulla commercializzazione del nuovo iPhone  è stato annunciato anche da Reuters, dove sottolinea che alcuni fornitori di componenti per cupertino stanno ricercando altri business per non rimanere legati alla casa americana visto l'incertenzza nel programmare la fase iniziale della produzione,altri invece temono  che  temono che vengano sostituiti direttamente da Cupertino con aziende piu performanti, come riportato:

Tale data potrebbe esse slittata oltre giugno, hanno riferito le fonti.
Il telefono cellulare, comunemente indicato come iPhone 5S, dovrebbe includere nuove funzionalità come un sensore di impronte digitali.
Una fonte della catena di fornitori a Taiwan ha detto che Apple sta cercando un materiale di rivestimento che non interferisca con il sensore di impronte digitali, e questa potrebbe essere la causa di un ritardo.

Un ritardo che non dovrebbe coinvolgere un altro nuovo modello, l'iPhone mini, visto che non dovrebbe presentare il nuovo sensore di impronte digitali, quindi la produzione dovrebbe partire in maggio per un numero limitato e in giugno per l'avvio di volumi maggiori.
Per le caratteristiche anche Reuters scommette per un iPhone mini con un display da 4 pollici, con caratteristiche simili all'iPhone 5, con la commercializzazione prevista prima del lancio dell'iPhone 5S

Nessun commento

Powered by Blogger.