tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: nuove foto dei componenti



















Una foto pubblicata dal sito francese NoWhereElse , propone alcuni nuovi componenti del prossimo iPhone 5S che dovrebbe arrivare sui mercati nei prossimi mesi.
Come si può osservare dalla foto , uno dei componenti presenti è la fotocamera frontale con il connettore, simile ma non proprio uguale a quello  presente sul modello attuale.
Non si hanno dettagli aggiuntivi sulle caratteristiche della fotocamera, quindi se avrà una risoluzione maggiore, ma sembra almeno da quello che trapela,con un connettore con una forma diversa portando cosi ad una  migliore disposizione della scheda madre e dei relativi componenti per cercare di migliorare l'assemblaggio in linea.
Sicuramente non verrà rivisto il design, ma solo un aggiornamento hardware come gia avvennuto con i modelli precedenti, con il cambio del chip passando all'Apple A4 per l'iPhone 4, l’Apple A5 per l’iPhone 4S e l’Apple A6 dell’iPhone 5.
Su questo nuovo device dovrebbe cosi debuttare la versione Apple A7, anche se non si hanno certezze sul fornitore se ancora il nemico-partner Samsung o con i processori di TSMC con tecnologia a 28 nanometri, aspettando per il prossimo anno il rilascio della versione da 20 nanometri

Nessun commento

Powered by Blogger.