tag foto tag foto tag foto tag foto

iCleaner - Strumento pulizia per iPhone/iPad/iPod si aggiorna alla vers 1.1






















◎ Che cosa è questa applicazione?
→ È un programma per rendere il recupero impossibile con perfettamente pulita nello spazio vuoto su iPhone/iPad/iPod(sotto. iPhone)

◎ Quando si bisogna?
→ Questo App. si usa quando vendere / cambiare il vostro iphone oppure vuole eliminare completamente i contenuti privati(photo, documento, app, certificato accreditato, video etc.) dal dispositivo.

◎ Elimina anche i contenuti gia' stati eliminati?
→ E 'già un fatto ben noto che con un semplice programma non permette di recuperare documento, foto, etc. che sono stati eliminati dal computer. Possibile perché il modo cancellazione in cui viene normalmente eseguita da una tecnica eliminazione del computer per separare l'unico collegamento tra i contenuti veduto dall'utente e i dati memorizzati. Sul principio stesso, Informazioni memorizzate su iPhone anche se un utente viene eliminato, i dati non saranno completamente scomparire, ed quando gli altri acquisire l'apparecchiatura in caso utenti persi, vi è il rischio che si fa a recuperare i dati dell'utente originale.

▷ Come usare

1. Elimina che si desidera pulire foto, app, documenti, etc. su iPhone.
(Se desidera pulire tutti i contenuti su iPhone, prendete "iCleaner" dopo eliminato 'Impostazioni' -> 'Generali' -> 'Ripristina' -> 'Cancella contenuto e impostazioni')

2. Selezionare una tra 'Pulizia veloce' o 'Pulizia sicura' da App. di 'iCleaner'

3. Premere il tasto 'Avviare la pulizia'

* Per causa di politica del App. di Apple, Non è possibile pulire i dati non sono stati cancellati con 'iCleaner'. Eliminare prima i contenuti che si desidera pulire.


▷ Tipo di pulizia

◦ Pulizia veloce : Selezionare in caso di non registrati i dati segreti su iPhone. Più veloce e utilizza meno energia della batteria perche’ pulisce solo una volta’ per spazio vuoto.

◦ Pulizia sicura : Selezionare in caso di memorizzato per l’uso affari o le informazioni riservate(Documenti aziendali, Certificati accreditati, Documenti relativi al password, etc). Procede pulizia al’iPhone usando ‘algoritmo (DoD) 5220.22-M’ del Departimento della Difesa di Stati Uniti, Ci vuole molto tempo perché pulisce più volte.


▷ Nota
→ Il processo di pulizia per iPhone compreso il processo di scrittura dei totto nello spazio vuoto. A questo punto quando la capacita’ di iPhone e’ piena, puo’ essere rimosso un file salvato temporaneo sul iOS. In quel caso, è possibile ottenere più spazio vuoto dopo la pulizia.


▷ Limitazioni
→ In caso di non stato rilasciato il blocco(unità di memorizzazione) dei dati memorizzati come la rubrica sul built-in database di iPhone. Pertanto, non può essere pulito i dati presenti sul quel blocco.

Novità nella versione 1.1

- Migliorata la velocità di pulizia!
∙ Pulizia veloce: 17.4% più veloce
∙ Pulizia sicura: 54.0% più veloce
- Modifiche di minore entità
∙ Barra di avanzamento Cambiato
∙ Aiuta vista pergamene in su quando apparve
- Supporto delle lingue
∙ Tedesco
∙ Portoghese
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.