tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Real Steel
















Campioni non si nasce. Si diventa.
Il SOLO gioco ufficiale di "Real Steel" su App Store.
★★★★★ “Il gioco è divertente da morire.” - Gizmodo
★★★★★ “Real Steel è di qualità superiore." - iPhoneappreview

Un successo strepitoso con più di 6 milioni di download su tutte le piattaforme.

Basato sul film della Dreamworks con Hugh Jackman, Real Steel è un picchiaduro forte ambientato in un futuro non troppo lontano dove robot di una tonnellata si affrontano in match senza esclusione di colpi fino alla morte.

- Ora disponibile: Albino - "La grande speranza bianca". È un robot unico della lega tedesca, con corazza protettiva di sodio. Con le sue 951 libbre di peso, questo robot dalla stazza imponente è progettato per una cosa sola: devastare i suoi avversari!

- La nuova modalità Torneo: Combatti e vinci in tutti i livelli per sbloccare l'esclusivo robot edizione speciale "Atom Gold" con statistiche migliorate e un nuovo aspetto!

- Modalità Sopravvivenza: la nuovissima modalità di gioco di Real Steel! Metti alla prova le tue abilità in questa modalità di combattimento infinito con robot. Quanto riesci a sopravvivere sul ring? Dimostra di avere tutto il metallo che ci vuole! Combatti! Ora!

Combatti con i robot del film come Atom il "campione della gente", Zeus il "re dei robot" , Twin Cities la "torre di potere a due teste", Ambush il "lottatore dei fumetti", Noisy Boy il "macellatore dei manga", Midas il "killer dal sangue d'oro", Metro "il mostro di Frankenstein del ring", Blacktop il "robot infernale", Six Shooter lo "sceriffo di RoboTown", BlacJac il "robot del casinò dalla mano fortunata", Blue Bot il "picchiatore blu elettrico", Aqua Bot il "robot tuffatore delle profondità", Gridlock il bot body builder bronzato, AXELROD "Il pugile dalle ruote bollenti".

Major Update! SCARICA ORA!
✓ Nuovo robot disponibile - "Combattente della Seconda guerra mondiale" Danger Zone
✓ Nuovo robot disponibile - Edizione speciale "Atom Gold"
✓ Nuova modalità Torneo: Gioca e vinci in tutti i livelli per sbloccare un robot gratuito
✓ Nuova modalità di gioco: Modalità Sopravvivenza: quanto riesci a sopravvivere?
✓ aggiornamenti di prestazioni di rilievo e aggiornamenti

Per una prestazione ottimale, chiudi tutte le altre applicazioni e riavvia il dispositivo dopo aver scaricato il gioco prima di iniziare il tuo primo incontro di box.

Novità nella versione 1.7.0

What's New:
- Ora disponibile: Albino - "La grande speranza bianca".
- aggiornamenti di prestazioni di rilievo e aggiornamenti
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.