tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Injustice: Gods Among Us si aggiorna alla vers 1.1













Raccogli una vasta rosa di eroi e criminali DC e preparati a combattere in INJUSTICE: GODS AMONG US, il gioco per dispositivi mobili di NetherRealm Studios. INJUSTICE: GODS AMONG US è un gioco di carte collezionabili gratuito che ti permette di collezionare una serie di personaggi, mosse e poteri con cui affrontare combattimenti touch 3 contro 3.

TANTISSIMI PERSONAGGI
Colleziona le tue icone DC preferite e gioca nei panni di Batman, Freccia Verde, Cyborg, Harley Quinn, Nightwing, Superman, Flash, Wonder Woman, Lanterna Verde e molti altri. Ogni versione alternativa di questi personaggi offre un nuovo set di mosse e una battaglia del tutto rinnovata.

GRAFICA SPETTACOLARE
Goditi la grafica di ultima generazione sul tuo telefono o tablet, con animazioni personalizzate per ogni singolo eroe e criminale. Combatti nel Manicomio Arkham, nella Batcaverna e in altre iconiche ambientazioni tratte dai fumetti DC e riprodotte interamente in 3D.

SALI DI LIVELLO
Crea il tuo set di mosse, aumenta i tuoi poteri e sconfiggi gli avversari. Evolvi costantemente la tua rosa per adattarla al tuo stile di gioco e scegli la squadra migliore per affrontare una serie di combattenti.

COMBATTI!
Usa il touch screen del tuo iPhone o iPad per combattere i nemici in scontri 3 contro 3. Fai scorrere il dito e tocca lo schermo per eseguire combo. Accumula potere con cui poi eseguire attacchi speciali e supermosse prese direttamente dalla versione console del gioco.

CONNETTITI
INJUSTICE: GODS AMONG US offre funzionalità multi-piattaforma. Puoi sbloccare oggetti per la versione mobile in quella per console e viceversa.
Attenzione: INJUSTICE: GODS AMONG US è giocabile gratuitamente, ma contiene oggetti acquistabili con soldi veri.

Funziona su iPod touch di quinta generazione; iPad 2, 3 e 4; iPhone 4, 4s e 5

Richiede iOS 5 o superiore

Novità nella versione 1.1

Bonus quotidiani all'accesso.
Supporto introdotto per giapponese, cinese e coreano.
Ottimizzazione dell'interfaccia, inclusa una schermata dei risultati migliorata.
Risoluzione di bug di minore entità e miglioramenti delle prestazioni.
Lievi regolazioni alla difficoltà, incluso il combattimento con il boss Sinestro oggetto di svariate discussioni...
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.