tag foto tag foto tag foto tag foto

Prezzi Benzina, l'app si aggiorna alla vers 2.5.1

























Con Prezzi Benzina trovi subito il distributore di carburante più economico vicino a te.

Prezzi Benzina è un progetto collaborativo basato sulle segnalazioni dei consumatori. L'applicazione nasce dalla collaborazione tra Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum e PrezziBenzina.it.

Puoi aggiornare i prezzi del carburante di ogni singola stazione di servizio e inviare le foto dei distributori e dei pannelli con i prezzi.

Prezzi Benzina vuole rendere i prezzi dei carburanti più trasparenti. La qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente, quindi più utenti collaborano, più i prezzi saranno precisi e i risparmi disponibili a tutti.

ATTENZIONE:

- gli sviluppatori non possono mantenere aggiornati i prezzi di tutti i distributori: collaboriamo tutti

- gli aggiornamenti dei prezzi inviati vengono processati ogni 5 minuti

- per inserire un nuovo punto vendita recatevi presso il distributore e cliccate sul tab "Nuovo" seguendo le istruzioni che compariranno

- le distanze chilometriche sono calcolate in linea d'aria, rappresentano quindi una stima per difetto della distanza reale da percorrere

- per qualsiasi informazione contattateci, saremo più che lieti di rispondervi iphone@prezzibenzina.it (mentre non ci è possibile rispondere ai commenti lasciati sull'App Store).

Novità nella versione 2.5.1

- Stabilità migliorata
- Nuova icona

Sei un gestore di un distributore di carburanti e vuoi che le tue promozioni appaiano su Prezzi Benzina? Scrivici una mail a info@prezzibenzina.it per ricevere maggiori informazioni.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.