tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Fideuram per iPad

























Fideuram” è la nuova applicazione che mette a disposizione sul tuo iPad servizi informativi, dispositivi e molto altro ancora.

E’ pensata per chi ama la mobilità, l’innovazione, la facilità d’uso e vuole sempre operare con un elevato livello di sicurezza.

Scaricala gratuitamente dall’App Store accedendo alle categorie Finanza o Economia oppure digitando nel motore di ricerca “Fideuram”.

Sono disponibili i servizi di localizzazione come la ricerca delle Filiali e degli ATM del Gruppo, puoi essere sempre aggiornato con le notizie selezionate per te e consultare gli aggiornamenti pubblicati nella sezione Avvisi.

Se sei già titolare del contratto FIDEURAM ONLINE puoi anche controllare il saldo e i movimenti dei tuoi conti correnti, verificare la spesa mensile e la disponibilità residua delle tue carte di pagamento ed interrogare il tuo patrimonio in tempo reale o avere le quotazioni dei titoli e degli indici dei principali mercati finanziari.
Puoi disporre bonifici in euro per l’area SEPA, ricaricare le carte prepagate e il credito telefonico o pagare bollettini postali.

E se hai un iPad con fotocamera integrata, il pagamento dei bollettini premarcati è ancora più veloce grazie alla lettura del QR code!

Novità nella versione 1.0.1

Fideuram” è la nuova applicazione che mette a disposizione sul tuo iPad servizi informativi, dispositivi e molto altro ancora.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.