tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app 119 Self Service di TIM

























Scarica "119 Self Service", l'applicazione gratuita di TIM che ti permette di gestire al meglio la tua linea telefonica direttamente dal tuo iPhone.
Ovunque tu sia, avrai sempre a disposizione:
- Le informazioni sul tuo credito residuo (per le TIM Card Ricaricabili) o il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato (per gli abbonati)
- Le informazioni sul tuo piano tariffario
- La scadenza della SIM (per le TIM Card Ricaricabili)
- Le offerte attive sulla tua linea ed il loro consumo
- Il dettaglio delle tue chiamate
- La possibilità di ricaricare il tuo credito residuo con RICARICard o con Carta di Credito
- La possibilità di visualizzare nella stessa sessione le informazioni relative a tutte le numerazioni TIM da te precedentemente associate sul sito 119.it (con la funzione “Associa SIM”)
- La possibilità di contattare gli operatori 119 attraverso la sezione “Twitter”
- La possibilità di attivare le offerte selezionate da TIM appositamente per te (il pagamento avviene con scalo da credito residuo per i Clienti con utenze ricaricabili e con addebito in bolletta per i Clienti con utenza in abbonamento)
- La possibilità di attivare e gestire il servizio “TIM ti Avvisa” per tenere sotto controllo le tue offerte attive (solo per iPhone e iPod Touch).
Se utilizzi l’applicazione connettendoti dalla rete dati TIM, potrai visualizzare direttamente le informazioni della linea TIM corrispondente alla SIM inserita nel tuo iPhone.
Se invece utilizzi l’applicazione connettendoti da rete Wi-Fi o da rete di altro operatore mobile, potrai accedere alle informazioni della tua linea TIM, utilizzando le stesse credenziali di accesso dell’Area Clienti del sito tim.it.
In entrambi i casi, potrai visualizzare le informazioni di una qualsiasi tua linea TIM Consumer utilizzando le credenziali di accesso (username e password) dell’Area Clienti del sito tim.it.
Avrai anche la possibilità di memorizzare tali credenziali per evitare di doverle digitare ad ogni accesso.

Novità nella versione 2.2

• Inserite ulteriori informazioni nel dettaglio delle offerte attive
• Bug fix

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.