tag foto tag foto tag foto tag foto

iRadio di Apple:novità in arrivo per l'estate?













Tra le novità che nei prossimi mesi, si parla per il periodo estivo, la casa americana potrebbe finalmente lanciare è il servizio iRadio tramite un app dedicata per dispositivi mobili.
Il servizio radio on-demand  è nei progetti di Cupertino da un paio di mesi ,  simile a  Pandora e Spotify, ma come ben sappiamo , ogni novità che intacca l'interesse delle grandi case discografiche, è sempre un ostacolo non facile da superare, ma le cose potrebbero cambiare a breve come riportato da The Verge:

Le fonti sostengono che le case discografiche credono che la web radio sia più grande di Pandora ed il mercato presto si espanderà. Apple sta arrivando.
Diverse fonti dell’industria musicale hanno rivelato a The Verge che sono stati fatti significativi progressi negli accordi con due delle più grandi case discografiche: Universal e Warner. Una delle fonti dice che “iRadio sta arrivando. Non c’è più alcun dubbio”. Apple sta spingendo forte per un lancio estivo.

Ora bisognerà attendere l'annuncio degli accordi stipulati, ma sembra che ci siano buone probabilità che la nuova app possa essere presentata nel corso del WWDC di giugno, un servizio in piu per il lancio del prossimo iPhone 5S?

Nessun commento

Powered by Blogger.