tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone low-cost e iPhone 5S in vendita per agosto?


















Ieri vi avevamo parlato dei rumors sulla prossima commercializzazione da parte della casa di Cupertino di tre modelli , l'iPhone low-cost, iPhone 5S e il nuovissimo iPhone 6.
La sesta generazione sembra un po prematuro ma per gli altri due modelli secondo quanto comunicato dal sito cinese EMSOne, ci sono nuovi dettagli sulla messa in produzione.
Per gli analisti di Barclays Capital , la produzione dei due terminali dovrebbe avvenire negli stabilimenti dei partner Foxconn  e Pegatron per la versione low-cost mentre nel caso della versione aggiornata dell'iPhone 5 la versione ''S'' sarà esclusivamente prodotto negli stabilimenti di Foxconn che garantisce un livello qualitativo e di prodotti finiti realizzati superiori a Pegatron.

Tra le caratteristiche di sicuro impatto non solo per il cliente finale ma anche per i costi di produzione sarà la realizzazione di un solo terminale compatibile per tutte le reti LTE 4G di qualsiasi operatore disponibile nel mondo, questo grazie ad un nuovo chip realizzato da Qualcomm. appunto per la nuova versione.
Discorso diverso per la versione economica che dovrebbe presentare un chip ridotto nelle caratteristiche , per limitare il costo finale del prodotto, con tecnologia LTE FDD e non utilizzabile nelle reti TDD che vengono utilizzate dalle compagnie come China Mobile.

Un controsenso se consideriamo il bacino di utenza che potrebbe portare la messa in commercializzazione di un tale prodotto ad un prezzo contenuto rispetto al modello di fascia alta.Potrebbe anche rappresentare un primo passo per uno sviluppo successivo di un altro modello da introdurre esclusivamente nei paesi asiatici.
I nuovi modelli secondo le fonti potrebbero arrivare sul mercato prima della sessione autunnale come i modelli precedenti anticipando così ad agosto, sarà proprio così?

Nessun commento

Powered by Blogger.