tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S ad agosto, iPad mini 2 e iPad 5 ad aprile?




Alle novità annunciate da Ming-Chi Kuo di KGI Securities, sul prossimo lancio del nuovo iPhone 5S, Rene Ritchie di iMore conferma l'arrivo del nuovo device nel mese di agosto, ma prima verranno presentate due novità, l’iPad di quinta generazione e l’iPad mini 2, con il medesimo design nel caso dell'iPhone 5S come riportato:

Fonti a conoscenza dei progetti interni hanno affermato che l’iPhone 5S possiede in buona sostanza il medesimo design alla base dell’iPhone 5, con un processore più avanzato ed una fotocamera migliore. Con l’iPhone 5, Apple ha ridotto la sottigliezza del case ma è riuscita a mantenere sostanzialmente la stessa qualità complessiva, se non lievemente superiore.
Date le dimensioni, o la loro scarsezza, già questo rappresenta un prodigio di ingegneria. Con l’iPhone 5S, lo scopo principale è nuovamente quello di alzare l’asticella in termini di ottica, comprendendo una fotocamera nettamente migliore all’interno di un case praticamente invariato. Nessuna grossa sorpresa, quindi, vista la storia passata degli iPhone di classe “S.”

Mentre per quanto riguarda l'iPad mini :

Apple non rilascerà iPad che costano di più o che hanno una durata della batteria inferiore ai modelli attuali. Per cui, se l’iPad mini dovesse farcela per aprile, potrebbe portare in dote un semplice miglioramento delle specifiche, o forse caratteristiche diverse dal Retina.

Ricordiamo che iMore in passato aveva anticipato il rilascio del connettore Lightning, l'arrivo dell'iPad mini e la data di commercializzazione dell'iPhone 5, per avere la conferma non ci resta che attendere alcune settimane.

Nessun commento

Powered by Blogger.