tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad mini: Apple riduce gli ordini in vista della nuova versione


















I partner asiatici che assemblano il tablet di Cupertino hanno diminuito il quantitativo in vista della seconda versione con il  probabile debutto del retina display come riportato da Digitimes che annuncia un taglio di circa il 20%  della produzione:

Pare che Apple stia tagliando le consegne di iPad mini a circa 10-12 milioni di unità nel secondo trimestre del 2013, secondo le fonti dell’industria. Il numero si basa sulle informazioni relative alle consegne fornite da fonti multiple che riforniscono Apple della componentistica di iPad mini.
Il calo potrebbe raggiungere il 20% ad aprile, con probabili aggiustamenti al ribasso in seguito, per un totale risicato di 10 milioni di unità per tutto il trimestre.

Non si hanno dettagli aggiuntivi per analizzare al meglio se questo taglio rigurda l'arrivo del nuovo device oppure spinta da un normale abbassamento delle richieste e vendite del tablet da 7 pollici visto che sul mercato sono arrivati i nuovi modelli aggiornati.
Per il rilascio della seconda generazione dovremmo aspettare il terzo o quarto trimestre fiscale quindi dopo il periodo estivo per poter avere il nuovo modello.

Nessun commento

Powered by Blogger.