tag foto tag foto tag foto tag foto

iOS 6.1.3, una nuova falla consente l'accesso a foto e contatti.











Il nuovo aggiornamento rilasciato da Apple , la versione 6.1.3, doveva risolvere come annunciato da piu parti il bug che permetteva in fase di  lockscreen di accedere a foto e contatti liberamente.
Sistemato il bug oggi da alcuni test effettuati risulta di nuovo possibile prendere il controllo del device con ancora la maschera di blocco grazie alla presenza di un nuovo bug che sfrutta la funzione di Voice Dial con il terminale ancora bloccato.

Il problema sembra abbastanza limitato visto che se si disattiva il controllo del Voice Dial dalla sezione del menu non si potrà utilizzare la falla bloccondo almeno per il momento la vulnerabilità del sistema.
Sotto il lato dello sviluppo dell'iOS da parte del team di cupertino il nuovo aggiornamento risolve sicuramente almeno per il momento le falle utilizzate per la creazione del  jailbreak evasi0n da parte del team di evad3rs, sono state migliorate in generale le mappe oltre alcuni bug presenti nella versione precedente, ma il lavoro di sviluppo non manca visto che molti miglioramenti si avranno con il rilascio del nuovo iOS che speriamo porti con se il minor numero di bug.

Nessun commento

Powered by Blogger.