tag foto tag foto tag foto tag foto

Giovane inglese inventa un App da 30 milioni,assunto da Yahoo!












Yahoo soffia a Apple un applicazione inventata da un giovane studente inglese,Nick D’Alosio, investendo circa 30 milioni di dollari per poterla utilizzare sui propri terminali mobili.
L'applicazione Summly, che permette di poter visualizzare notizie, sarà rimossa dallo store di Cupertino per l'utilizzo tramite la propria piattaforma, ma oltre l'applicazione il giovane studente aiuterà il team di Sunnyvale, nell'aggiornamento del portale che gia nei prossimi mesi presenterà importanti restyling come riportato:

“Sono molto felice di annunciare che Summly ha firmato un accordo con Yahoo!, da oggi sarà rimossa dall’App Store di Apple, ma la nostra tecnologia tornerà molto presto sui prodotti di Yahoo!, faremo solo un pisolino”, ha detto D’Alosio. L’applicazione lanciata un anno fa è stata scaricata un milione di volte. 

Ricordiamo che dall'arrivo in Yahoo di Marissa Mayer come amministratore delegato, il gruppo ha svolto interessanti operazioni mirate all'acquisizione di nuove aziende in fase di start-up,che realizzano applicazioni per il mondo App e Web.

Nessun commento

Powered by Blogger.